g.mureddu ha scritto:
Cos'è la garanzia? Boh! Il binato TEE, con il motore a cinghia, aveva la garanzia di circolare sul plastico? Mai visto su un plastico sociale tranne il Roco, perchè, le ALe 790/880 li avete mai visti?
La vera garanzia, deve dartela il produttore per tale oggetto, che FUNZIONI!! Ha mai fatto i ritiri per ovviare il problema? Mai, perchè siamo tutti contenti così, basta averli, che facciano bella figura nelle vetrine, stando attenti a non rompere i particolari nel posarli, si perchè nessuno si è mai lamentato che i particolari dei carrelli delle carrozze bandiera si perdono facilmente senza avere i ricambi? Come tutti i mancorrenti rotti dell'Arlecchino?
Mi sento sempre più solo, alle fiere esprimo sempre la mia rabbia per queste dimenticanze e il non funzionamento dell'assistenza, ma se non lo fanno è perchè lo chiede 1 su 1000!
Morale: alla fine, fa bene Acme con questa sua strategia commerciale, affinchè ci sono così tanti ......, il loro incasso è positivo, lo si vede nel sfornare a tutto andare i rotabili anche con i prezzi alti da gioielliere, basta vedere i siti online "non più disponibile". Per cui, visto la situazione, per chi, come me, giustamente, vuole quel modello tanto atteso etc., solo Acme ha fatto l'Arlecchino o le Ocarine tanto per citarne alcuni, nessun altro produttore se non quello di averli solo annunciati come sappiamo, o ti adegui a metterci mano, trovando i rotabili con i saldi, l'unico mio modo per soddisfarmi e so come, o se no si rimane senza perchè si vive lo stesso.
Umbriele, capisco la tua rabbia, anche se scrivi comprate i Tedeschi.... non fanno quello che vogliamo noi, poi, se non te ne sei accorto, stanno peggiorando anche loro! Non si salva più nessuno! Vuoi un esempio? Hai presente la Trix Taurus Fuori Muro di Genova? Bene, di bello ha solo la cassa in metallo, al suo interno è meglio lasciare perdere, tutta plasticaccia, motore da bambole per il discchetto ciccio bello, non hai idea della mia delusione quando lo visto e toccato con mano! I ricambi, non si trovano più facilmente come una volta.....
Saluti
Giovanni Mureddu
Sacrosanta verità.
Peró alla Trix fai riferimento alla Vectron FuoriMuro non alla Taurus...meno male che ho soprasseduto a prenderla e ho optato per la Vectron Obblighi di Roco.
Comunque confermo che Roco ha ricambi...ho di recente acquistato presso il loro servizio, arriva tutto in 15 giorni con DHL.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk