E.656.420 ha scritto:
Scusa Giuseppe, ma non capisco io il tuo di punto. Ma di cosa stai parlando e soprattutto che interesse ha in un forum di chi gioca coi trenini?
Appurato che tu abbia la tua idea negativa su Acme, cosa ce ne frega a noi, ogni volta, di discutere delle produzioni e dei tempi di suddette produzioni?
Non sei nato ieri, e dal tempo dei giocattoli Lima, i cataloghi vengono scombinati e o anticipati a piacimento o meno, dai produttori. Te ne sei mai accorto? Gli annunci non sono un contratto firmato e la merce verrà prodotta compatibilmente con le differenti varianti in gioco (tradotto: “i cazzi loro”).
Ora, oltre al prezzo, alle modalità di produzione, vogliamo impartire e dettare se e quando produrre un modello?
Non ti pare che tu stia giocando a fare l’imprenditore, anziché scrivere di modellini giocati?
Se usciva anche il 1000, poi tutti a lamentarsi che c’era troppa roba in vendita, vero?
Ti è stato anche risposto che, vuoi per messa a punto del modello, vuoi per ritardi impartiti da chi detta veramente il planning delle produzioni, tale produzione tocca farla slittare, non ti basta? Cosa vuoi di più?
Tutte le uscite di questo periodo, di tutti i produttori, non appagano la tua sete natalizia?
Saluti,
Mauro.
Mauro
il mio unico punto è riuscire a fare una conversazione onesta ed obiettiva basata su elementi reali su come le case modellistiche agiscono, con una particolare attenzione a come le case curano i clienti.
Non partigianerie, leccaculi, intrallazzatori, portatori di interesse ed altri skills della cultura dell'italiano contemporaneo.
Non ho nient'altro.
E perchè mi piacerebbe vivere questa passione nella maniera più sana possibile. Senza dover temere ogni volta che penso di far qualcosa. Ritengo di avere una dignità sia come persona che come acquirente che non voglio sia calpestata.
Per un mondo migliore per tutti.
Venendo alle tue parole:
*) Qui giocano in pochissimi con il treno. Ci sono tanti invece che discutono se un portatabella ha il fondo coperto piuttosto che no.
*) Se no ti interessa il mio punto, no problem. Normale. Ma usa la prima persona singolare: non interessa a te. Le opinioni degli altri sono degli altri e le esprimono gli altri. Non hanno certo bisogno di te che le difenda.
*) Gli annunci, etc: In tutti i miei lavori, un annuncio è un annuncio. Una pianificazione è una pianificazione. Non parole buttate la vento. Non credo che tu non lo sappia... voglio vedere come reagisci se ordini qualunque cosa (che so, una macchina, un mobile, un viaggio, una visita medica) e poi ti si dice che la consegna del prodotto/servizio slitta a chissà quando. Qui in Inghilterra, le riviste PUBBLICANO il piano di sviluppo dei nuovi modelli. Con tanto di indicatori sui ritardi.
*) Parole: no, a me non basta chiedere all'oste quanto buono è il vino per dire che il vino è buono. E che oste.
Sempre con rispetto.
Giuseppe