Per ora la mia era solo curiosità sia perché ho già la scorsa edizione, che oltretutto pagai molto di meno rispetto al prezzo delle nuove di oggi, sia perchè avevo visto pure io un video in cui si vedeva una ricoloritura di una carrozza e quindi anche io ho pensato che sicuramente rifaranno le nuove.
A dire il vero presi anche la seconda sfornata di qualche anno fa, e anche lì la semipilota era diversa. Diciamo che la fretta mi fece fare un acquisto sbagliato perché vedendo il prezzo più alto e leggendo male le caratteristiche credevo avessero l'illuminazione di serie. Avevo pensato di prendere quelle e rivendermi le altre, poi l'amara sorpresa dell'assenza dell'illuminazione
In seguito poi, per fortuna, sono riuscito a rivendermi uno dei due set (tranne la pilota)
Mi chiedevo solo se, visto che mi pare sia la terza sfornata, avessero avuto qualche modifica, appunto negli stampi o altro.
leomonti ha scritto:
Ma la nuova pilota 2 piani costa 135 euro!!! Anzi, no, 134,90. La 2 piani intermedia, 109,90
Vabbè, i tedeschi e gli svizzeri sono mediamente più ricchi di noi, e bla bla bla, ma mi sembra che stiamo davvero andando fuori di testa. Trattasi di plastica. Non so se abbiano dovuto rifare lo stampo, ma se il prezzo assurdo è dovuto a quella simpatica tampografia....mi arrendo!
Hai ragione, i prezzi continuano a crescere sempre di più

e non oso immaginare che prezzi avranno le nuove se le faranno

Re460 ha scritto:
Dove posso trovare in giro uno schema/disegno delle varie carrozze con la nuova coloritura? Nel video ad un certo punto se ne vede una (minuto 1:30)

Comunque strano che Roco non le abbia già prese in considerazione e messe nel nuovo catalogo