Oggi è lunedì 30 marzo 2026, 4:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 354, 355, 356, 357, 358, 359, 360 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2019, 22:32 
Non connesso

Loriano Lorenzutti ha scritto:
.....
Concordo. E che circolino meglio delle delle carrozze della vecchia Laser.

si le laser 3 assi hanno problemi di circolazione per il carrello centrale che oscilla pochissimo, vanno messe molto bene a punto (come quasi tutto il materiale laser), ma con calma e pazienza un Phon e poco altro si sitema tutto....ho oltre 250 rotabili laser ....forse anche di piu ......e nessuno si impunta o gira male.... mi spiace per chi non ha la capacità, ma sistemare i laser è relativamente facile una volta capiti i punti deboli sistematici. pure le cento porte tre assi (2+ semibagagliaio) girano benissimo ehehehe ci vuole pazienza e calma, ma sennò che hobbi è? ci tengo a precisare che spesso vedo operazioni distruttive con cambio boccole ecc ecc...non serve!
chiuso qua, so che non frega a nessuno, ma io preferisco la resina ed il metallo fotoinciso alla plastica stampata.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2019, 22:48 
Non connesso

Ci sono novità sulla E447 e sul Frecciarossa 1000? La E447 sarebbe dovuta uscire di questi tempi se non sbaglio, il 1000 ho perso il conto di quante volte è stato rimandato invece! :lol:

Oppure ci sono novità in arrivo / consegna? Così, giusto per farsi due conti e organizzarsi, sai com'è! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2019, 5:00 
Non connesso

iCvesuvio ha scritto:
Ci sono novità sulla E447 e sul Frecciarossa 1000? La E447 sarebbe dovuta uscire di questi tempi se non sbaglio, il 1000 ho perso il conto di quante volte è stato rimandato invece! :lol:

Oppure ci sono novità in arrivo / consegna? Così, giusto per farsi due conti e organizzarsi, sai com'è! :lol:

Ciao per il 1000 si vocifera tra aprile-maggio (ci credo poco), per la E447 non saprei... Aspettiamo fiduciosi

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2019, 6:47 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
e 447 fine maggio/giugno (19) riferito dal rivenditore abituale.

Poi chissà

Saluti
Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2019, 16:27 
Non connesso

(il 1000) non basta vederlo nelle mostre?

Oggi si va per proclami e annunci, ed a chi importa se sta storia del 1000 va avanti da almeno due anni?
Ma poi chissà, magari per Pasqua dentro l'uovo arriva qualche sorpresa... come per natale "inaspettato" arrivò il Croce, fatto dagli gnomi visto che non era stato programmato... Giusto in tempo, per le tredicesime, puntuale come gli album natalizi di Mina.
Comunque, meglio aspettare altri tre/sei mesi piuttosto che magari poi avere un convoglio che fila liiiiiiscio liiiiscioooo così come il predecessore Frecciarossa.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2019, 15:42 
Non connesso

Grazie mille Mr.Sanders e CENTOPORTE.

PS: del freccia1000 siate positivi: più tardano, più tempo abbiamo per mettere da parte i soldi :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2019, 18:30 
Non connesso

L'ACME è sempre la solita.......... tanta carne sul fuoco, ma di pronto nessuno :(
non è meglio presentare uno, due modelli l'anno sapendo che cosi si rispettano i tempi di uscita annunciati nelle varie fiere?
Saluti MARK

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2019, 20:35 
Non connesso

Anche no.
Saluti Renato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2019, 21:19 
Non connesso

ma mi sembra che diversamente da quanto asserito due post sopra, sia di una dinamicita’ di produzione importante, di rilievo e lo dicono i numeri.
Lavorare solo per due novita l’anno? ma quando mai, lasciamoli lavorare in santa pace che lo sanno loro quello che devono fare e quando.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2019, 21:49 
Non connesso

Volevo chiedere se qualcuno ha montato i predellini al bagagliaio DUI96011 del set 90152: non vi sono istruzioni (vabbe è comunque intuitivo), ma soprattutto non sono previsti ne fori di innesto sul telaio ne perni sui predellini, in pratica montandoli così si dovrebbe fare affidamento alla sola tenuta della colla e non è chiaro neanche quanto debbano essere montati in alto o più in basso.
Qualcuno li ha montati?
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2019, 23:26 
Non connesso

Ciao , io li ho montati , sui longheroni del telaio ci sono degli accenni di fori che io ho leggermente affondato , i perni sui predellini ci sono ma sono microscopici non si incastrano ma si "sente" quando sono in posizione , ho dovuto "scarnire" la parte posteriore dei sostegni dello scalino perché si appoggiava sul labbro inferiore del telaio e lo scalino risultava inclinato verso l' alto e l'esterno . Ho montato anche spine e prese del REC ( non previsto negli aggiuntivi ? ) ma visto che hanno montato il cassone accanto alle batterie … .
Ah ... poi anche sul carro UFF io ho montato una coppia di batterie , nelle foto sui libri e sui figurini ci sono e io ce le ho messe , sennò dentro stanno al buio.
Giancarlo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2019, 3:19 
Non connesso

MARK ha scritto:
L'ACME è sempre la solita.......... tanta carne sul fuoco, ma di pronto nessuno :(
non è meglio presentare uno, due modelli l'anno sapendo che cosi si rispettano i tempi di uscita annunciati nelle varie fiere?
Saluti MARK

Faccio veramente fatica a capire come si possano postare pensieri del genere. Acme ha difetti come tutti ma sicuramente non le puó essere imputata mancanza di novità. Ogni mese esce qualcosa bello e pronto. Ciò che vediamo a catalogo è il loro programma.....quando arriva arriva. “Uno o due modelli l’anno” é ritmo da artigiano con cui non mangi.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2019, 6:58 
Non connesso

MARK ha scritto:
Saluti MARK

per i bambinoni in attesa del trenino ci sono sempre i prodotti Chicco grazie ai quali possono ingannare l'attesa

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2019, 8:15 
Non connesso

Libli II ha scritto:
Ciao , io li ho montati , sui longheroni del telaio ci sono degli accenni di fori che io ho leggermente affondato , i perni sui predellini ci sono ma sono microscopici non si incastrano ma si "sente" quando sono in posizione , ho dovuto "scarnire" la parte posteriore dei sostegni dello scalino perché si appoggiava sul labbro inferiore del telaio e lo scalino risultava inclinato verso l' alto e l'esterno . Ho montato anche spine e prese del REC ( non previsto negli aggiuntivi ? ) ma visto che hanno montato il cassone accanto alle batterie … .
Ah ... poi anche sul carro UFF io ho montato una coppia di batterie , nelle foto sui libri e sui figurini ci sono e io ce le ho messe , sennò dentro stanno al buio.
Giancarlo

Grazie Giancarlo!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 marzo 2019, 0:08 
Non connesso

Salve, chiedo ai gentili utenti del forum se esiste un intervento di Aln668.1700 di tipo "assertivo" oppure è sempre cosi', acido ed astioso ????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 354, 355, 356, 357, 358, 359, 360 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]