Oggi è martedì 31 marzo 2026, 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Utilizzo della funzione ignora l'utente...
MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2019, 13:46 
Non connesso

Sicut demonstrandum erat: risposte tipiche di chi non ha argomentazioni. Per i tempi che si allungano "tra una ... e l'altra": parlate per voi. Nell'intervallo mi dedico a qualcosa che molti utenti del forum sembrano aver dimenticato: giocare con i treni. Pazienza per informazioni e consigli attinenti il fermodellismo, cercherò altrove, magari davvero in siti dove non hanno luogo saccenteria e animosità.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2019, 13:50 
Non connesso

miramare1 ha scritto:
Bisogna pur passare il tempo tra una scopata e l'altra, e più si invecchia e più questo tempo aumenta per sopravvenuti limiti fisici, e più il tempo si allunga, più l'effetto svanisce, quindi fatevene una ragione :D :lol: :lol:

Michele.

hahaha...siete fortissimi! di sicuro ora questa discussione è diventata molto più simpatica....

ps
per i sopravvenuti limiti fisici, hanno inventato una cosina blu...che non fa allungare il tempo tra una performance e l'altra, anzi allunga un'altra cosa e migliora l'effetto..... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2019, 17:08 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
aleroma ha scritto:
miramare1 ha scritto:
Bisogna pur passare il tempo tra una scopata e l'altra, e più si invecchia e più questo tempo aumenta per sopravvenuti limiti fisici, e più il tempo si allunga, più l'effetto svanisce, quindi fatevene una ragione :D :lol: :lol:

Michele.

hahaha...siete fortissimi! di sicuro ora questa discussione è diventata molto più simpatica....

ps
per i sopravvenuti limiti fisici, hanno inventato una cosina blu...che non fa allungare il tempo tra una performance e l'altra, anzi allunga un'altra cosa e migliora l'effetto..... :mrgreen: :mrgreen:

Attenti alle controindicazioni!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2019, 17:12 
Non connesso

aleroma ha scritto:

Hai ragione!
Ho trovato anche una foto della cosina blu. E' in vendita su ebay. C'è scritto che la allunga di tre metri.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2019, 18:03 
Non connesso

discussione diventata molto divertente....stiamo passando dall'hobby del fermodellismo all'hobby per la f......, vabhe' sempre con la F inizia....

detto questo la chiudo qui altrimenti l'offtopic non ce lo toglie nessuno.

ps
comunque mio parere personale e quindi soggettivo, meglio queste battute goliardiche che leggere sempre commenti negativi e attacchi verso l'uno o l'altro utente, siamo qui per divulgare il nostro hobby, parlarne in modo costruttivo, aiutarci tra noi per le nostre realizzazioni e far vedere cosa siamo riusciti a fare, capire come migliorare con l'aiuto di ognuno di noi. Se dobbiamo stare a litigare anche qui oltre che nella vita di tutti i giorni, che cavolo di condivisione e hobby sono?

Alessio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2019, 20:41 
Non connesso

Pachecco ha scritto:
Sicut demonstrandum erat: risposte tipiche di chi non ha argomentazioni. Per i tempi che si allungano "tra una ... e l'altra": parlate per voi. Nell'intervallo mi dedico a qualcosa che molti utenti del forum sembrano aver dimenticato: giocare con i treni. Pazienza per informazioni e consigli attinenti il fermodellismo, cercherò altrove, magari davvero in siti dove non hanno luogo saccenteria e animosità.

No, esiste un mondo oltre i treni, ed una vita da vivere, oltreché farsi una bella risata ogni tanto,. Se la tua vita è scopare e treni soltanto, è di uno squallore unico.
Io tra una e l'altra, lavoro, sto con mia moglie ed i miei figli, ho l'hobby della fotografia, ultimamente mi sono comprato un drone, curo il mio cinquino e partecipo ai raduni con altri appassionati, esco mi diverto e spesso mi faccio delle sane risate.
Poi ogni tanto lavoro al plastico.

Fattela una risata ogni tanto, ci guadagni in salute.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 marzo 2019, 0:25 
Non connesso

nonono state diventando troppo seri, dai raga!

Se continuate così vi parlo delle tasse e dello spread.... :mrgreen: skerzo!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 marzo 2019, 8:18 
Non connesso

Mr.Sanders ha scritto:
nonono state diventando troppo seri, dai raga!

Se continuate così vi parlo delle tasse e dello spread.... :mrgreen: skerzo!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 marzo 2019, 22:45 
Non connesso

Signor miramare1,
il suo intervento (do del lei giusto per mantenere le distanze) è tipico di chi parla senza cognizione di causa: ci conosciamo? Sa qualcosa di me? No, eppure sputa sentenze. Io so farmi non una, ma più risate ogni tanto e la mia vita, per sua informazione, non è solo treni o l'altra cosa... anch'io so stare coi miei figli (li ho portati a Verona, tanto per stare in tema), seguo i loro sport agonistici (uno judo, l'altro pallanuoto) pratico l'escursionismo (ho una casa in montagna), amo la lettura e la scrittura creativa. Come vede il fermodellismo non è il mio solo hobby, e non pretendo di essere la quintessenza in questo campo, anzi... Ben venga comunque una sdrammatizzazione con qualche sana risata. Può essere che il dialogo a distanza favorisca l'incomprensione ed acuisca certe distanze che forse non sono così immense, ma io non mi permetto di sindacare sulla vita privata altrui. Senza animosità.
Gianni

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 marzo 2019, 0:30 
Non connesso

Come on, don't be childish!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 marzo 2019, 23:09 
Non connesso

Sig. Gianni, mi chiamo Michele, non miramare1, anzi per lei Sig. Marletta, e comunque non è lei a mantenere le distanze, sono io che non la faccio avvicinare.
Comunque è vero, io non la conosco, ma visto quello che scrive, noto con piacere che non mi sono perso granché.

Buona serata.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2019, 15:37 
Non connesso

Per la verità è lei che "si è avvicinato" dandomi del tu e permettendosi illazioni sulla mia vita. Comunque contraccambio in tutto, e chiudo qui. Giusto per ricordarmi che questo è un forum di modellismo, d'ora in poi interverrò in discussioni solo attinenti a questo ambito.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2019, 15:39 
Non connesso

Bene, attendo il suo 15° intervento, anche se leggendo i precedenti 14 compresi gli insulti alla 326 vitrains, non mi aspetto granchè.

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2019, 17:51 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Fate come me.... Diversificate gli interessi con attività che fanno scaricare le tensioni, con in più solo gran divertimento :mrgreen:

Allegati:
DV8A0368.jpeg
DV8A0368.jpeg [ 125.74 KiB | Osservato 2586 volte ]
DR0B9823.jpeg
DR0B9823.jpeg [ 108.18 KiB | Osservato 2587 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2019, 18:46 
Non connesso

Altri tempi!
MV Augusta 175 Disco Volante

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]