Oggi è martedì 31 marzo 2026, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Utilizzo della funzione ignora l'utente...
MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2019, 18:58 
Non connesso

Paolo Bartolozzi: hai pienamente ragione, diversificare gli interessi fa bene al corpo e allo spirito ed è quello che faccio anch'io, che come ho scritto sopra non vivo solo di treni (ci mancherebbe!). Complimenti per i vostri sport motoristici, io mi accontento dell'escursionismo (oggi sono andato a vedere la mia casetta in montagna) e non vedo l'ora che venga l'estate per praticare al meglio la mia passione.

Quanto ai pretesi insulti alla E326 Vitrains, ho solo espresso la mia opinione su una loco che mi ha deluso parecchio: a fronte di un'apprezzabile estetica ho riscontrato scarsa captazione di corrente e non molta forza di trazione, oltre che difficoltà di alloggiare adeguatamente il decoder. Probabilmente ho sottovalutato il fatto che il modello in scala riproduce i problemi della locomotiva reale, ma considerando quanto l'ho pagata mi aspettavo decisamente di più. Questa è solo la mia opinione sul modello, e non pretendo che altri non ne abbiano una differente. Mi dispiace se ho replicato una discussione precedente; se poi qualcuno non si aspetta granché da questo intervento non mi metterò le mani nei (pochi ahimé) capelli.

Ultima modifica di Pachecco il mercoledì 6 marzo 2019, 19:56, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2019, 19:24 
Non connesso

Pachecco ha scritto:
Paolo Bartolozzi: hai pienamente ragione, diversificare gli interessi fa bene al copro e allo spirito ed è quello che faccio anch'io, che come ho scritto sopra non vivo solo di treni (ci mancherebbe!). Complimenti per i vostri sport motoristici, io mi accontento dell'escursionismo (oggi sono andato a vedere la mia casetta in montagna) e non vedo l'ora che venga l'estate per praticare al meglio la mia passione.

Solo escursioni su sentieri o anche qualcosa di più?

Pachecco ha scritto:
Quanto ai pretesi insulti alla E326 Vitrains, ho solo espresso la mia opinione su una loco che mi ha deluso parecchio: a fronte di un'apprezzabile estetica ho riscontrato scarsa captazione di corrente e non molta forza di trazione, oltre che difficoltà di alloggiare adeguatamente il decoder. Probabilmente ho sottovalutato il fatto che il modello in scala riproduce i problemi della locomotiva reale, ma considerando quanto l'ho pagata mi aspettavo decisamente di più. Questa è solo la mia opinione sul modello, e non pretendo che altri ne abbiano una differente.

Di persone deluse da un modello o un altro (specie dal prezzo!), qui ce ne sono state parecchie, le divergenze talvolta sono anch'esse degenerate, tranquillo... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2019, 20:04 
Non connesso

No, solo escursioni, anche su sentieri impegnativi talora, ma non arrampicate o ferrate. Per questo invidio un poco (in senso buono) chi si cimenta in sport più "tosti". Legittimo avere opinioni diverse su un modello, ma non dovrebbero degenerare in sterili dogmatismi, che ho deciso di ignorare anche senza usare la funzione di cui sopra.
Per dare l'esempio (spero buono) appena posso posterò la foto di un mio lavoretto, senza la pretesa di uguagliare altre opere, come quella qui presentata da Claudio Mussinatto, cui vanno i miei complimenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2019, 21:10 
Non connesso

Quel motociclista continua a trattenere il respiro per non mostrare la panzetta :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 7:03 
Non connesso

Nome: Alessandro Piazzai
...tanto vedo che il topic ha preso un piacevole OT.......

Anche l'aeromodellismo, da pilota, pseudoprogettista e costruttore, allevia stress e si vive molto più serenamente rispetto al fermodellismo, salvo rari casi.

:mrgreen:

Allegati:
cv.jpg
cv.jpg [ 126.99 KiB | Osservato 2075 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 11:20 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
nanniag ha scritto:
Quel motociclista continua a trattenere il respiro per non mostrare la panzetta :lol:

In quelle situazioni.....prova in linea con pietraia ripidissima e prova cross cronometrata, la panzetta è l'ultimo dei pensieri....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 15:03 
Non connesso

Dedicandosi alla musica, la panza può essere adeguatamente nascosta da appostiti strumenti.............

Allegati:
FOTO JAM.jpg
FOTO JAM.jpg [ 21.63 KiB | Osservato 1944 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 18:19 
Non connesso

Nel mio caso è utile quando preparo qualche (ormai raro) circuito elettronico: talvolta i componenti si sfilano e almeno così si infilano nei tessuti e non vanno per terra.
Sì, ovvio che Murphy è sempre in agguato. :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2019, 18:51 
Non connesso

Allegato:
ww1a.jpg
ww1a.jpg [ 292.96 KiB | Osservato 1801 volte ]

Già c he siamo al kazzeggio più sfrenato ecco il mio ...wargame... e costa un po' meno dei treni e mi diverto di più ed è sfogativo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]