Pachecco ha scritto:
Paolo Bartolozzi: hai pienamente ragione, diversificare gli interessi fa bene al copro e allo spirito ed è quello che faccio anch'io, che come ho scritto sopra non vivo solo di treni (ci mancherebbe!). Complimenti per i vostri sport motoristici, io mi accontento dell'escursionismo (oggi sono andato a vedere la mia casetta in montagna) e non vedo l'ora che venga l'estate per praticare al meglio la mia passione.
Solo escursioni su sentieri o anche qualcosa di più?
Pachecco ha scritto:
Quanto ai pretesi insulti alla E326 Vitrains, ho solo espresso la mia opinione su una loco che mi ha deluso parecchio: a fronte di un'apprezzabile estetica ho riscontrato scarsa captazione di corrente e non molta forza di trazione, oltre che difficoltà di alloggiare adeguatamente il decoder. Probabilmente ho sottovalutato il fatto che il modello in scala riproduce i problemi della locomotiva reale, ma considerando quanto l'ho pagata mi aspettavo decisamente di più. Questa è solo la mia opinione sul modello, e non pretendo che altri ne abbiano una differente.
Di persone deluse da un modello o un altro (specie dal prezzo!), qui ce ne sono state parecchie, le divergenze talvolta sono anch'esse degenerate, tranquillo...