|
Porto su questo Post, ritenendo corretto porgere le mie scuse al gruppo 835 115 nonchè al negozio Model center, considerando che , a seguito di quanto riportato nel mio primo intervento, facendo credere che la mia presenza alla borsa scambio di Salerno era stata richiesta per "aumentare il numero dei tavoli", rimossa successivamente dal sottoscritto, ha fuorviato il pensiero di alcuni iscritti al forum, lasciando intendere che sia il gruppo che il negozio erano alla ricerca di espositori per ampliare la partecipazione. Premetto che il mio primo intervento e' stato scritto in un momento di ira in quanto attaccato "a mio parere" ingiustamente e pertanto, solo dopo aver riletto e riflettuto su quanto scritto mi sono reso conto dell'errore. Naturalmente e' ovvio che l'afflusso degli espositori nonchè dei visitatori alla manifestazione come sempre ogni anno e' cospicuo e pertanto sia il gruppo 835 114 che il negozio Model Center, informano gli espositori dell'evento ma non hanno la necessita' di mendicare la partecipazione di nessuno. Detto cio' non intendevo offendere nessuno, ne' le mie intenzioni erano quelle di sminuire la manifestazione che gentilmente mi ospita. Approfitto pertanto per ricordare che la 9^ edizione si svolgerà Domenica 31 marzo come indicato nell'apposita sezione di questo forum .
Filippo
|