Oggi è mercoledì 1 aprile 2026, 5:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rivenditori di modelli acquistati sul mercatino.
MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2019, 11:35 
Non connesso

Poiché non mi pare che ci sia nessuna regola che obbliga ad accettare la prenotazione … direi che è facoltà del venditore accettare, limitare o rifiutare questa pratica … una limitazione possibile è "accetto prenotazioni per max Y ore e comunque quelli che pagano subito (con prova di bonifico o soldi in mano) passano avanti".

Altra accortezza: quando fate le foto, sia che le pubblicate sia che le inviate mettete in primo piano (e in modo che non possa essere tagliato senza che si noti) un bigliettino con il vs. nome/nickname o un logo o qualunque altra cosa vi identifichi. In questo modo evitate che le stesse foto possano essere usate per proporre l'oggetto, ancora prima dell'acquisto, su altri canali.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 marzo 2019, 12:54 
Non connesso

A questo non avevo pensato. D'ora in poi utilizzerò il programma paint per mettere il mio nickname, e metterò in evidenza anche un max di 24 ore per avere almeno un mp di approccio dal possibile compratore. Alla fine una regola me la sono trovata. Rob

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 marzo 2019, 22:35 
Non connesso

Porto su questo Post, ritenendo corretto porgere le mie scuse al gruppo 835 115 nonchè al negozio Model center, considerando che , a seguito di quanto riportato nel mio primo intervento, facendo credere che la mia presenza alla borsa scambio di Salerno era stata richiesta per "aumentare il numero dei tavoli", rimossa successivamente dal sottoscritto, ha fuorviato il pensiero di alcuni iscritti al forum, lasciando intendere che sia il gruppo che il negozio erano alla ricerca di espositori per ampliare la partecipazione.
Premetto che il mio primo intervento e' stato scritto in un momento di ira in quanto attaccato "a mio parere" ingiustamente e pertanto, solo dopo aver riletto e riflettuto su quanto scritto mi sono reso conto
dell'errore.
Naturalmente e' ovvio che l'afflusso degli espositori nonchè dei visitatori alla manifestazione come sempre ogni anno e' cospicuo e pertanto sia il gruppo 835 114 che il negozio Model Center, informano gli espositori dell'evento ma non hanno la necessita' di mendicare la partecipazione di nessuno.
Detto cio' non intendevo offendere nessuno, ne' le mie intenzioni erano quelle di sminuire la manifestazione che gentilmente mi ospita.
Approfitto pertanto per ricordare che la 9^ edizione si svolgerà Domenica 31 marzo come indicato
nell'apposita sezione di questo forum .

Filippo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]