Oggi è domenica 22 marzo 2026, 14:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cassa BR140 DB Roco
MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2019, 6:20 
Non connesso

carissimo Pachecco i miei interventi non sono una presa in giro nei tuoi confronti.
mi sembrava solo che non valesse la pena che tu acquistassi una cassa di 35 anni fa, ma poi chiaramente sei libero di fare quello che più preferisci e di spendere i tuoi soldi come meglio credi.
tutto qui.
visto che si parla di suggerimenti, molto probabilmente vanno bene solo alcuni, altri no, e ne prendo atto.
quindi ti lascio ai consigli di esperti ed eruditi forumisti che fin da subito si sono prodigati a darti dei validi aiuti

dopodichè potremmo scrivere un libro sulle felicissime uscite di MALTE e magari un secondo volume sulle sempre interessanti ed impeccabili uscite di san_tino.
ma c'è anche tigrotto ??
siamo già a tre libri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2019, 8:11 
Non connesso

Nessun problema e nessun rancore, Aln668, il tuo suggerimento è gradito come gli altri, ho solo criticato il modo, ma forse ciò è dovuto al fatto che la comunicazione a distanza facilita gli equivoci e i fraintendimenti. Sono qui per imparare, quindi ogni consiglio va bene. Spero di aver chiarito.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2019, 10:19 
Non connesso

Prima di parlare delle mie uscite infelici sciacquati la bocca!
tu sei un guerrafondaio nato ed e' chiaro che lo fai chiaramente di proposito.

Malte

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2019, 6:16 
Non connesso

MALTE ha scritto:
Prima di parlare delle mie uscite infelici sciacquati la bocca!
tu sei un guerrafondaio nato ed e' chiaro che lo fai chiaramente di proposito.

Malte

quindi tu puoi giudicare quanto io scrivo, dire che sono un troll ed un guerrafondaio ma al contrario io non posso risponderti.
benissimo ne prendo atto

Pachecco ha scritto:
Nessun problema e nessun rancore, Aln668, il tuo suggerimento è gradito come gli altri, ho solo criticato il modo, ma forse ciò è dovuto al fatto che la comunicazione a distanza facilita gli equivoci e i fraintendimenti. Sono qui per imparare, quindi ogni consiglio va bene. Spero di aver chiarito.

nessuno problema neanche da parte mia :wink:
come ti ha scritto BRENNERLOK
BRENNERLOK ha scritto:
L unico consiglio che posso darti è di valutare il fatto di aquistare una br 140 migliore nei dettagli.....e ce ne sono. ..anche se meno recenti;....la 43388 per esempio...oppure aspetti occasione di qualche cassa più recente....ma sicuramente non di un articolo a 4 cifre più lettera

evita quelle con codice 4 cifre più lettera perchè sono proprio vecchissime
ciao e buona ricerca

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]