nino51 ha scritto:
Hai proprio ragione tant'è vero che volevo finirla..... la forsennata testardaggine di non voler a nessun costo recedere dalle proprie presunta intoccabili posizioni: bene sig Paolo 2G le chiedo publicamente e umilmente( io so e dimostro cosa vuol dire questa parola) ..... meglio ritirarsi nel proprio Aventino e da oggi limitarsi a leggere ed evitare cosi inutili e stucchevoli discussioni e perdite di tempo mio e degli altri.Saluti a tutti Nino
Non conosco nessuno dei partecipanti, quindi potrei essere super partes; però è indubbio che la fretta ci sta portando a scrivere male, non rileggere quanto espresso, soprattutto relativamente ai concetti, che dovrebbero essere semplici, chiari, concisi.
E' fuor di dubbio che di strafalcioni è pieno il Web; poco male direbbe qualcuno, tanto un paio di click e si corregge.
Non è così, perché:
1 - a chi non è esperto, si danno informazioni errate che poi riterrà buone;
2 - non è vero che si corregge.
Per quanto sopra ho rivisitato un sito che passa per oracolo: non ha corretto un bel nulla, mi sembra solo una didascalia! delle decine sbagliate!
Il fatto poi che, paghi, tutto ok, non paghi, beh! che vuoi! è un discorso incaccettabile, che non fa onore all'intelligenza di chi lo ha scritto.
Putroppo concordo col fatto che ci sia una cricca di persone, intoccabili, che ritengono di saper tutto e di saperlo solo loro; mi è capitato, in privato, di beccarne alcuni: arrossivano come educande quando si rendevano conto di quanto non sapevano!