Oggi è lunedì 30 marzo 2026, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 363, 364, 365, 366, 367, 368, 369 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 11 maggio 2019, 9:05 
Non connesso

FCL503 ha scritto:
Buongiorno, ci sono notizie del Freccia1000 AC70200 che da due anni lo danno in uscita e ogni due mesi spostano la data di altri due, senza considerare l'anticipo (oltre 200 eur) già sui c/c dei negozi? La tiratura è da 200 o 500 confezioni?
Mi domando ma cosa avrà di così complicato a differenza dei precedenti che erano anche di 14 pezzi, che ne impedisce l'uscita? Qualcuno, nelle varie presentazioni che ci sono state, ha foto degli spinotti di aggancio se sono stati modificati dai precedenti?
Grazie
Giovanni

Non so ingegnere ed esperto di produzione industriale.
Spegaci tu cosa ci può essere di complicato, i vari problemi di produzione che possono succedere ecc ecc
Spiegaci tutto
E spiegarci anche se è il caso di dare anticipi per dei modelli.
Magari un bel biberon con il latte caldo ed i biscottini li davano subito senza anticipi

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 maggio 2019, 9:29 
Non connesso

È proprio sfortunata acme, mamma mia.
Fortunatamente ha ammiratori come te che capiscono dal di dentro i problemi (direi proprio di prima mano...) e posseggono la dialettica e l’arroganza giusta.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 maggio 2019, 9:35 
Non connesso

Un giorno qualcuno ti dirà che elementi come te nutrono ed accrescono l’acredine verso il marchio. L’accrescono e mantengono, piuttosto che diminuirla.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 maggio 2019, 10:32 
Non connesso

Un giorno qualcuno ti dirà che elementi come te nutrono ed accrescono la simpatia verso il marchio. L’accrescono e mantengono, piuttosto che diminuirla.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 maggio 2019, 10:58 
Non connesso

Se un modello lo giudichi da quello che scrivono 4 gatti sul Forum stai messo proprio male!
Però mi sembra che a te piacesse parlare male di Acme anche prima senza tra l'altro aver mai portato esperienze dirette ma solo accodandoti alla vulgata comune.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 maggio 2019, 11:18 
Non connesso

L'utonto ha scritto:
Se un modello lo giudichi da quello che scrivono 4 gatti sul Forum stai messo proprio male!
Però mi sembra che a te piacesse parlare male di Acme anche prima senza tra l'altro aver mai portato esperienze dirette ma solo accodandoti alla vulgata comune.

Sei disattento e superficiale.
Ho ben tante ragioni per scrivere quello che scrivo e le ho ampiamente scritte e documentate.
Non scrivo tanto per scrivere e perdere tempo.
Ripeto solo un concetto, per tuo uso e beneficio: non scrivo o parlo mai di qualcosa che non ho visto, toccato con mano o avuto diretta esperienza.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2019, 5:20 
Non connesso

FCL503 ha scritto:
Buongiorno, ci sono notizie del Freccia1000 AC70200 che da due anni lo danno in uscita e ogni due mesi spostano la data di altri due, senza considerare l'anticipo (oltre 200 eur) già sui c/c dei negozi? La tiratura è da 200 o 500 confezioni?
Mi domando ma cosa avrà di così complicato a differenza dei precedenti che erano anche di 14 pezzi, che ne impedisce l'uscita? Qualcuno, nelle varie presentazioni che ci sono state, ha foto degli spinotti di aggancio se sono stati modificati dai precedenti?
Grazie
Giovanni

Buongiorno, dovremmo esserci...... Su Facebook un noto sito ha dato la notizia che il Freccia1000 è in consegna sabato 25 Maggio.........

Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2019, 8:58 
Non connesso

Più di un negozio lo sta programmando, quindi credo che ci siamo..... :wink:
Buona domenica

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2019, 11:16 
Non connesso

Freccia1000 ha scritto:
Buongiorno, dovremmo esserci...... Su Facebook un noto sito ha dato la notizia che il Freccia1000 è in consegna sabato 25 Maggio.........

Saluti.

presentazione il 25 e vendita poco dopo... infatti anche il mio negoziante mi ha riferito entro i primi 10 giorni di giugno

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2019, 11:24 
Non connesso

FCL503 ha scritto:
Grazie
Giovanni

se guardi il video su youtube da me registrati presso minimondo durante le ultime 2 presentazioni di acme viene spiegato per filo e per segno il motivo.. e la risposta a una buona parte delle tue domande :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2019, 14:07 
Non connesso

Grazie a tutti gli intervenuti che hanno contribuito a chiarire e (forse) finalmente vededremo nei primi giorni di giugno s(freccia)re il Mennea suo nostri plastici.
Non voglio polemizzare con chi è contro Acme per i problemi sui rotabili, il mio era uno sfogo per chi come me aveva pagato il 20% (veramente esagerato, lo si da come caparra per una casa) come anticipo ai negozi. Poi i problemi commerciali e non, che ci sono stati in questi mesi, sicuramente non siamo in grado di dare risposte certe., solo Acme li conosce.
Acme come Lima expert sono i due brand che hanno nei loro cataloghi i nuovi treni AV italiani peccato che Italo, non giocattolo, non è in programma.
Buona giornata
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2019, 19:49 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
Il 20% di acconto? Veramente? Cambia "spacciatore" ;-) io non ho mai dato un cent di acconto al mio... :-)

Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2019, 20:34 
Non connesso

Nome: Massimo Malatesta
FCL503 ha scritto:
......per chi come me aveva pagato il 20% (veramente esagerato, lo si da come caparra per una casa) come anticipo ai negozi.....
Buona giornata
Giovanni

Ecco.... io non capisco i negozi toscani che chiedono la caparra. Esiste un negozio, IL NEGOZIO del modellismo ferroviario italiano che ha una politica commerciale limpida e cristallina. Basta chiedere a lui. Mai una caparra in tanti anni. Solo fiducia professionalità e passione.
Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 maggio 2019, 4:47 
Non connesso

Massimo Malatesta ha scritto:
FCL503 ha scritto:
......per chi come me aveva pagato il 20% (veramente esagerato, lo si da come caparra per una casa) come anticipo ai negozi.....
Buona giornata
Giovanni

Ecco.... io non capisco i negozi toscani che chiedono la caparra. Esiste un negozio, IL NEGOZIO del modellismo ferroviario italiano che ha una politica commerciale limpida e cristallina. Basta chiedere a lui. Mai una caparra in tanti anni. Solo fiducia professionalità e passione.
Massimo

..... Anche il mio negoziante di fiducia non vuole un centesimo di caparra........

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 maggio 2019, 8:30 
Non connesso

Freccia1000 ha scritto:
Massimo Malatesta ha scritto:
FCL503 ha scritto:
Buona giornata
Giovanni

Massimo

..... Anche il mio negoziante di fiducia non vuole un centesimo di caparra........

Per avere un negozio di fiducia bisogna averlo sotto casa od a pochi km, per me il negozio + vicino è a 200 km (SA) con l'A2, per prendere un frecciabianca, i frecciarossa non c'arrivano se non per sbaglio (21 aprile scorso per guasto al 480) la stazione FS è a 80 km (Paola), quindi o ti affidi ai + cliccati che scrivevano "edizione limitata 200pz o 500pz" e si capisce che ti devi prenotare alle loro condizioni, o devi stare al pc ogni giorno, ne sono passati 730gg, per vedere quando era in consegna. Anche l'amico di (SA) non voleva anticipo ma non garantiva la consegna in quanto neanche lui sapeva quando e quanti pz Acme gli avrebbe inviato, parliamo di due anni fà.

Buona giornata
Giovanni

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 363, 364, 365, 366, 367, 368, 369 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]