Oggi è giovedì 19 marzo 2026, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 gennaio 2007, 20:25 
Non connesso

Madalex ha scritto:
Se serve a qulcosa ci sono anche io...

Però una cosa fatemela dire... Io "sento" nell'aria una ghettizzazione della HRR... non so se poi con il rapporto qualità/prezzo sia molto peggiore di altre ditte...
Inoltre, non credo che ai vertici HRR si possa spedire come appunto il fatto che non è stato colorato l'interno dei finestrini... Ok e d'accordo coi carrelli sbagliati sulla 402, è lampante e deturpativo del modello, una vera grezzata, ma certi dettagli credo siano da tralasciare, altrimenti si fa solo la figura delle zitelle rompiballe....

Il mio era solo un punto di vista, Sig. Riva rossi, magari facci sapere il tuo punto sulla questione...
Alessio

Alessio cerco di riassumere il tutto in due parole....... è come se io fossi il più ciuccio della scuola, copiassi pari pari il compito dal primo della classe, ho la presunzione di modificare diverse cose, io prendo 3 e l'altro 10

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 gennaio 2007, 20:28 
Non connesso

La protesta cortese ma ferma e decisa sugli errori fatti è la via giusta da seguire per fre capire alla Hornby che i veri collezionisti ed appassionati di modellismo ferroviario esistono anche in Italia e non solo in Germania o Francia. In queste nazioni i modelli Horby (Lima e Jouef) non hanno tutti questi errori. Quindi è evidente che dedicano più attenzione alla produzione estera, perchè i modellisti di oltralpe lo chiedono e lo esigono. Allora a noi modellisti italiani che siamo la minoranza rispetto ai comuni acquirenti italiani (quelli che comprano tutto) non rimane altro che scrivere alla Hornby oppure acquistare modelli italiani di altre case

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 gennaio 2007, 20:33 
Non connesso

Peggio Mauro, qui si tratta di non saper copiare anche se il prof li lascia liberi di copiare, anzi esce fuori dall'aula dando piena libertà, è il colmo!!!
Qui si ha la traccia, il compito già svolto in modo esatto e loro che fanno? stravolgono tutto, neanche il più ciuccio nella mia lunga carriera scolastica/universitaria etc etc ha saputo fare di peggio! Mi verrebbe da fargli i complimenti per quanto hanno saputo fare di negativo, non è facile farlo riflettendoci bene!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 gennaio 2007, 23:51 
Non connesso

che quota di aderenti alla lettera abbiamo raggiunto?
saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 0:41 
Non connesso

Cita:
il fatto che non è stato colorato l'interno dei finestrini...

beh, non mi sembra un dettaglio di poco conto! considerando che l'orografia sui vetri dei finestrini ormai la fanno anche sui modelli giocattolo, e che ritoccare a pennello i telaietti dei finestrini a pennellino è difficile e porta a risultato poco uniformi, non mi pare un dettaglio da sottovalutare o da rifilare tra le "pazzie da contachiodi".
Io credo che gli appassionati facciano un grande favore alla Hornby_italia. Negli altri settori i pareri dei clienti si pagano, con costosi sondaggi, indagini di mercato, telefonate ecc ecc ecc... Qui invece arrivano da sole! Vi par poco? Si combatte e ci si accalora per chi si ama.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 1:42 
Non connesso

Beh dai pero non esageriamo diamoci ancora un po di tempo,aspettiamo almeno che ci consegnino le novita del 2007,in fondo in fondo oggi gli errori sui colori li commettono tutti anche le grandi,vedi ad esempio l'ACME con la 402 prototipo o meglio ancora la ROCO con le 444.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 9:47 
Non connesso

Claudio,

su questo filetto risultano, al momento, 95 interventi. Ammettendo che il 70% degli interventi sia per manifestare la propria adesione all'iniziativa (e ad occhio, non è così) avremmo 66 (!) adesioni. Aggiungo qui la mia, anche se di italiano ormai non compro più nulla...

Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 10:02 
Non connesso

Allora.....fino ad ora siamo a circa un'ottantina di adesioni, domani sera avrò raccolto le firme della maggior parte del gruppo GMFF di Firenze in più ho già contattato un responsabile del gruppo di Piombino il quale mi diceva di essere interessato alla cosa e che ne avrebbe parlato con i componenti del gruppo. Sto avendo contatti anche con la FIMF e col DLF di Bologna ma anche voi datemi una mano spargendo la voce presso altri gruppi (ed anche singoli amici fermodellisti che non frequentano il forum) ......non dimentichiamoci che è una cosa che facciamo tutti insieme e non solo io!!
ciao
Mauro

COSA NON DA POCO.....STO AVENDO ADESIONI ANCHE DA NEGOZI!!!!

Ultima modifica di il signor (Riva) Rossi il mercoledì 3 gennaio 2007, 10:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 10:04 
Non connesso

Ok, allora considerate anche me.

Comunque, non so se si può considerare errore, ma sulla 444 xmpr che ho io non mi sembra siano previste le accensioni dei fari rossi con inversione di marcia. Ovvero, funzionano solo le luci bianche, e ciò mi ha lasciato effettivamente un pò perplesso!
Oppure dico una caz..ta???
Alessio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 10:07 
Non connesso

Aderisco pienamente all' iniziativa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 10:09 
Non connesso

No,sono sempre state solo bianche.Le rosse non le hanno mai previste

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 10:16 
Non connesso

ricordo che per aderire bisogna mandare una mail a tepa@inwind.it con nome, cognome, città di residenza ed indirizzo e-mail

ciao
Mauro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 14:57 
Non connesso

Fatto. Ci sono anch'io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 15:18 
Non connesso

Ho aderito anche io...

saluti

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 15:21 
Non connesso

permettimi di dire che però non è un granché una loco con le sole luci bianche! :cry:
Alessio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]