Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 7:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Deviatoi Peco: dove conviene acquistare?
MessaggioInviato: martedì 11 giugno 2019, 21:39 
Non connesso

marco_58 ha scritto:
Peco ha la vendita ai privati, ma non ho mai verificato i prezzi, ma non credo faccia concorrenza ai suoi clienti, cioè i negozianti.
Questo un esempio https://peco-uk.com/products/turnout-8t ... ight-hand2

Come fai a comprare quel prodotto, visto che non va in un carrello ma solo in una lista dei desideri?
E alla fine del processo l'unica cosa che il sito ti propone di fare è inviare la lista all'email di un rivenditore, oppure a te stesso, stamparla e portartela dietro quando vai al negozio....
Wishlist
You have two options with your wishlist:
1) Send it to your chosen PECO stockist for fulfilment, or
2) Send it to yourself, print-off, and take it to your local PECO stockist next time you visit.
Either way, your chosen model shop will be pleased to help you. Should you have any difficulty in making your purchases, please let us know by contacting us by email at info[at]peco.co, or by phone at 01297 21542, and we will assist you in acquiring your chosen products.

davscarna ha scritto:
E' quello che volevo sentirmi dire :mrgreen: Prima di aprire il topic ho controllato il suo sito e c'era la possibilità di acquistare ma mi chiedevo se lo potessero fare anche i privati. Grazie, svelato l'arcano.

Hai visto un carrello e una procedura per l'inserimento dei dati personali e la finalizzazione del pagamento?
Se c'è puoi comprare, ci sono produttori come Roco o Hornby che vendono sul loro sito direttamente ai privati, nulla lo vieta.

P.S. l'articolo indicato sopra ha un prezzo di 17,50 sterline sul sito Peco, Hattons lo vende a 14.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]