Alessandro FAV ha scritto:
Dimenticavo: il club di Silandro aveva un modello in preparazione che credo sia commercializzato da un negozio del posto. Ho visto la preserie a Verona ed era buona come riproduzione e come motorizzazione ( ROCO ).Cerca in Internet se trovi il negoziante di Silandro, del quale purtroppo non ricordo il nome, è un appassionato che ha il pallino per la 141.
Ciao,
Siamo io e mio padre quelli con il pallino per la D141

In effetti stiamo producendo la D141, che sarà commercializzata in una piccolissima serie verso primavera/estate di quest' anno. Come giustamente ha detto Alessandro FAV, la motorizzazione è su base Roco, per cui il funzionamento è davvero ottimo. Abbiamo infatti testato il prototipo alla fiera di Verona, e ci ha soddisfatto in pieno sia la forza di trazione (ha trainato treni con più di 15 carri e carrozze senza nessun problema, e senza anelli di aderenza!), sia come qualità di marcia (con i nostri palmari digitali si metteva in moto con il regolatore posto all' 1%, ad una velocità quasi impercettibile). Ora stiamo perfezionando i fari (funzionanti) e la riproduzione dell'interno della cabina.
Il modello sarà commercializzato dal negozio di Silandro, di nome "Bingo". Se ti interessa posso mandarti ulteriori informazioni e foto del modello. Puoi contattare direttamente me oppure il negozio all' indirizzo bingo[at]rolmail.net