Oggi è mercoledì 1 aprile 2026, 0:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219 ... 398  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2019, 20:38 
Non connesso

Buonasera. Non capisco quest'accanimento nei confronti dell'emmine, tanto meno come si possa imputare a loro il presunto fallimento di un azienda. Io le ho prese e non sono del sud. Vero non la pensiamo tutti allo stesso modo ma per quanto mi riguarda sono d'accordo al 100% con quello scritto da Federici.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2019, 21:39 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ma forse un' Azienda che produce trenini ( quanto adoro chiamarli come chi spesso mi sfotte, ma che poi alla fine tali sono) le cose non le guarda in modo così settoriale. Anzi...il contrario.
Al tempo la scelta delle emmine fu una scelta coraggiosa...
Forse di elite? Forse di passione applicata (ahimè) alla vendita. Anzi direi più passione. Sono punti di vista ma oggi chi produce a chi punta?
Al razionalismo modellistico del raggio di curvatura o a chi ha un' etr 500, completo, tenuto nell'armadio?
Veramente e senza offesa per nessuno, ma di che stiamo parlando?

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2019, 23:31 
Non connesso

Villanzano ha scritto:
Buonasera. Non capisco quest'accanimento nei confronti dell'emmine, tanto meno come si possa imputare a loro il presunto fallimento di un azienda. Io le ho prese e non sono del sud. Vero non la pensiamo tutti allo stesso modo ma per quanto mi riguarda sono d'accordo al 100% con quello scritto da Federici.

Ottimo allora siete in due.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2019, 6:24 
Non connesso

Tre...e penso molti di più...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2019, 7:42 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Perdonatemi ma pensate di andare avanti ancora per molto?!
Prima di tutto perché tali ragionamenti sono evidentemente e palesemente OT con la discussione e poi perché, a distanza di mesi, stanno tornando fuori le stesse sciocchezze!!!

Su dai, possiamo fare di meglio!

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 2 luglio 2019, 18:09 
Non connesso

Ho acquistato il set carri merci di Os.kar , sono proprio belli , qualcuno lo ha comprato?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2019, 16:14 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Le Emmine hanno girato solo in Calabria????? per favore documentarsi un po',grazie(a parte quelle delle FP poi vendute alla FCE e quelle della Sardegna). :roll: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2019, 19:08 
Non connesso

DARIO PISANI ha scritto:
Le Emmine hanno girato solo in Calabria????? per favore documentarsi un po',grazie(a parte quelle delle FP poi vendute alla FCE e quelle della Sardegna). :roll: :shock:

Peccato che erano di una serie diversa e non riprodotta da Oskar......

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 luglio 2019, 11:58 
Non connesso

Mi sembra che dopo il felice intermezzo della 691 e delle ALe 642, Os.Kar sia piombata in una nuova crisi...
Intanto ho acquistato le 642 livrea MDVE a 249€, contro i 445 di soli 6 mesi fa...un piccolo contributo per le casse dell'azienda.
Certo resta da capire perché produrre ALe ex novo, anziché rilasciare quelle annunciate 5-6 anni fa...mistero.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 luglio 2019, 11:58 
Non connesso

Ricordo sempre il titolo del topic:
Os.kar info news e ultime uscite
Andate a lavorare,in spiaggia, dove preferite, rilassatevi e basta con le solite litanie insopportabili.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2019, 14:36 
Non connesso

OK, capisco l'ironia, capisco che in estate bisogna talvolta trovare il modo per passare il tempo, ma cosa non è chiaro quando si chiede di rimanere in tema in un thread che ha per oggetto: "Info, news e ultime uscite"
Ci sono novità sulla ditta? NO
Ci sono novità sui programmi? NO
Ci sono novità sulle uscite? NO

...e allora perchè sprecare energie preziose che potrebbero essere riservate a farlo il modellismo piuttosto che a chiacchierarne???

Grazie...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2019, 14:48 
Non connesso

Vabbè … mi sa che abbiamo proprio toccato il fondo con le stron….

Cosa si sa:
- ci sono state svendite
- il sito è sparito

… ma la di la di questo potrebbe essere la qualunque:
- riorganizzazione interna
- cambio dei soci
- cambio di nome
- rifacimento del sito

oltre alle vostre gufate ... è ovvio.

Siete preoccupati della sorte della marca?
Siete contenti della sua fine improvvisa?
Avete solo voglia di pestare sulla tastiera?
Il caldo vi annebbia la mente?

Qualunque sia la vostra situazione se nessuno aggiunge notizie nuove e verificate è decisamente sterile continuare: non si sta facendo informazione ma solo illazione (anche il discorso sui venditori è trito e ritrito … tranne per coloro che leggono solo gli ultimi 2 post).

come dice Max visto che Il titolo del post è "OS.KAR: Info, news e ultime uscite" ...
... di cosa c.... stiamo parlando?

Non ditemi "potresti evitare di leggere se non ti interessa" ... vero, peccato che nella speranza di vere "Info, news e ultime uscite" uno entra per poi rimanere deluso ... da qui il presente sfogo, perdonatemi (anche se, credo, il mio post un briciolo di più di contenuti lo abbia :lol: :lol: :lol: ).

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 luglio 2019, 8:26 
Non connesso

Riceviamo a pubblichiamo il seguente comunicato di Oskar Srl.

Oskar Srl ha scritto:
Gentili Utenti e Gentili Moderatori del Forum Duegi Editrice,

In relazione ai numerosi post, recentemente pubblicati sul thread dedicato alle novità Os.Kar srl – dal titolo “OS.KAR info, news e ultime uscite” - da parte di molti utenti, evidentemente interessati più al pettegolezzo di basso rango ed alla chiacchiera da ombrellone, la scrivente società, Os.Kar Srl, diffida gli stessi dal proseguire ulteriormente nella diffusione di tali notizie diffamatorie, alla disinformazione affermazioni assolutamente inventate e senza alcun fondamento che potrebbero danneggiare l’azienda stessa. Invitiamo altresì i moderatori a “bannare” e/o bloccare gli utenti che si rendano partecipi o compartecipi della diffusione di quanto su esposto.
La Os.Kasr srl, ha sempre rispettato la libera dialettica e il democratico dibattito su un singolo modello, sulle sue caratteristiche tecniche, estetiche e meccaniche, le quali possono piacere o non piacere e delle quali ogni utente del Forum ha diritto di dibattere dando il suo punto di vista, anche in maniera dura, ma non può assolutamente tollerare alcuna discussione su argomenti non tecnici e non pertinenti, come l’esistenza stessa della società e/o la sua supposta cessazione. Invitiamo pertanto tutti gli utenti a rispettare il “life motive” del thread, con la consapevolezza che in caso di reiterazione ulteriore di notizie false e inerenti la società Os.Kar srl, saranno dalla stessa Os.Kar srl perseguiti nelle sedi preposte al fine di tutelare l’integrità morale dei soci e il nome della società stessa.
Il rapporto di Os.Kar srl con i sui spettabili clienti, negli anni, pur legato alle alterne vicende societarie, è stato sempre molto diretto, chiaro ed onesto. Os.Kar srl a breve ripristinerà il sito internet, decaduto per un problema tecnico, dandone debito riscontro.
La società Os.Kar srl è al lavoro per ricostruire il rapporto con i suoi clienti, consapevoli delle problematiche rilevate recentemente.

Un cordiale saluto

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 luglio 2019, 10:00 
Non connesso

Trovo che sia un vero peccato che la Oskar si sia messa a minacciare azioni legali.
Se il comunicato è senz'altro corretto sotto il profilo giuridico, mi sembra un pochino eccessivo sotto il profilo reale. Mi sembra che il marchio sia stato sempre, più che reclamizzato, quasi esaltato in queste pagine. Certo le vicende societarie hanno fatto temere molti; non solo per la delusione della mancata uscita dei rotabili sui quali tanti (me compreso) avevano fatto la bocca (vedi le ALE 540 promesse e ripromesse, anzi già praticamente arrivate) ma anche e soprattutto per la preoccupazione di non poter trovare, in futuro, pezzi di ricambio spesso indispensabili (ad esempio: i motori) per modelli che non sono certamente economici.
Quindi cara Oskar: calma! Stai tranquilla: i modellisti ti vogliono bene come prima. Ma non li minacciare. Né prova a minacciare chi ospita questo forum, dal quale tu non hai tratto che vantaggi. Non lo trovo di buon gusto. E, alla lunga, non fa neanche bene. Pensa al tuo lavoro, che fai bene. Non ti curare di qualche frequentatore del forum dalla tastiera facile. E, prima di promettere modelli tanto attesi, fai in modo che siano davvero quasi disponibili. Auguri. Adelante...con juicio!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 luglio 2019, 11:34 
Non connesso

E trovo sia veramente triste constatare ancora una volta come tutti i produttori leggano il forum ma partecipino solo per lanciare futuristiche azioni legali.
Mai qualche dettaglio sui modelli fatti,qualche foto, qualche risposta alle critiche o banalmente un saluto a chi gli da da mangiare.
Se la linea comune è quella del silenzio, scelta a mio parere non utile ma liberissima, dovrebbero essere coerenti fino in fondo.
In ogni caso meglio evitare di allungare il post così non li distraiamo dal loro lavoro dandoci appuntamento per commentare i modelli quando usciranno.
Renato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5956 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219 ... 398  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]