Oggi è sabato 21 marzo 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiuntivi, MdF e Pantografi ATRF, come fare?
MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 13:37 
Non connesso

Ho contattato via e-mail MdF per l'acquisto di aggiuntivi, ATRF e FASA sempre per e-mail per l'acquisto di una coppia di pantografi 32 FS.
FASA ha risposto gentilmente, mentre le altre due ditte sono tuttora latitanti, a qualcuno di voi è successo la stessa cosa? Come avete fatto per contattarle?
MAC PAPER

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 13:47 
Non connesso

MdF non è una ditta, è solo una persona che fa tutto da solo, spesso è sommerso da contatti (a volte anche inutili) e magari ci mette un pò a rispondere. Abbi un pò di pazienza e magari prova a ricontattarlo tra qualche giorno.
ATRF non so, io i pantografi li ho trovati in un negozio...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 15:02 
Non connesso

Ti ringrazio, Gabriele per il tuo interessamento, posso dirti che proprio in quasto momento ho rivcevuto risposta per i pantografi da ATRF.
MAC

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 21:06 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
E mica solo Olengobalengo!
Ecco Mc Ferrett che, come ribadisce Gabriele, persona garbata e comprensiva, è pronto per difendere l'operato di Mani di Fata. Ragazzi, meno lo disturbiamo e molte più ghiottonerie ci propone.
A parte gli scherzi, Mario ha tantissime richieste e per soddisfarle ha bisogno di tempo e della vostra PAZIENZA. Se dovesse rispondere a tutte le mail che gli arrivano perderebbe del tempo prezioso.
Abbiate piena fiducia, soddisferà tutti!
Ciao, saluti costruttivi, Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 gennaio 2007, 23:02 
Non connesso

Ciao,

io ho contattato più volte, ed acquistato pure, i pantografi ATRF, che trovo eccellenti, soprattutto i 32 ed i 52. I contatti sono sempre avvenuti via e-.mail. Proprio questa mattina ho avuto risposta ad una mail che avevo inviato prima di Natale, suppongo fossero in ferie. Non temere, ti risponderanno e vedrai che i pantografi sono davvero bellissimi.

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 16:26 
Non connesso

Io sono stato fortunatissimo allora perchè mi ha risposto al volo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 16:46 
Non connesso

Meglio chiarire: io ho avuto risposta da ATRF sempre in tempi MOLTO rapidi, la stessa giornata o il giorno dopo. Questa è la prima volta che ho avuto risposta con un po di ritardo. Il sig. Tendi e suo figlio sono persone molto gentili.

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 17:43 
Non connesso

se uno leggesse TTM o TT saprebbe che c'è un negozio che tiene e distribuisce il materiale MdF, venduto allo stesso prezzo che fa MdF. Ma... in pochi lo comprano e ancor meno lo leggono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 18:01 
Non connesso

Benedetto, perdona la mia intrusione in questo tread, ma proprio a proposito di TTM devo dire che , anche questa volta, il distributore non ha preso in considerazione Pavia. Solo per dirti che spesso è difficile leggere la vostra bellissima rivista.

ciao

Marco Delbò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 20:03 
Non connesso

qui inviti la lepre a correre.... c'è l'abbonamento!

Promoscion!

8 numeri, due anni, a casa, per 32 euro....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 21:30 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
qui inviti la lepre a correre.... c'è l'abbonamento!

Promoscion!

8 numeri, due anni, a casa, per 32 euro....

:?: :?: :?: :?: è chi farebbe la lepre??? guarda che ti aizzo tua sorella.... :wink: :? :shock: :shock:
Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2007, 23:15 
Non connesso

Scusa Benedetto da abbonato ti dico che quella che dici tu non è una lepre, ma solo una tartaruga, anchio ho questo dilemma tutti i mesi e l'abbonamento in scadenza che non so se rinnovare, ad oggi devo ancora ricevere la rivista di dicembre, e fintanto che non cambierete il vostro contratto di spedizione con le poste i problemi saranno sempre gli stessi, ho dato la stessa imbeccata alla Dorina (parlo da impiegato di poste italiane), se le copie di Ttreno ,TTmodellismo o altre testate della Duegi arriveranno invece che insieme a L'espresso,Panorama,Confidenze,Gente e tante altre riviste che arrivano puntualmente in ufficio , nelle cassette insieme a riviste di associazioni culturali, di forze dell'ordine etc etc, i problemi non si risolveranno, segno che avete un diverso contratto. Ho esposto le stesse problematiche ad un amico comune e vostro collaboratore ma più per sfogo, le vostre riviste mi piacciono e voglio leggerle, ma le edicole più vicine sono a Caserta e a Napoli, io sono in mezzo, come si risolve il problema se persiste la disfunzione nella consegna delle copie in abbonamento?
Scusa l'ot Benedetto e scusatemi tutti per la lunga risposta , spero serva!
Un affezzionato lettore delle testate della Duegi.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 15:11 
Non connesso

Amici, avevate ragione, ho avuto risposte da entrambi i fornitori, il materiale mi sarà inviato a breve.
Marco

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aggiuntivi, MdF e Pantografi ATRF, come fare?
MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2016, 4:22 
Non connesso

Salve a tutti amici del forum,
tiro su questo vecchio argomento per sapere se in giro si possono ancora trovare pantografi FASA o ATRF?

Qualcuno conosce un negozio dove ancora si possono trovare?
o magari contattando direttamente il produttore?

Grazie

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aggiuntivi, MdF e Pantografi ATRF, come fare?
MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2016, 10:46 
Non connesso

Per i fasa prova da www.fontanatreni.com di Pisa, non sono nel sito ma ne ho visto qualcuno in negozio, gli telefoni e glieli chiedi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]