izzon ha scritto:
Ciao a tutti gli utenti che ricevono messaggio di errore,... cosa si puo fare ??? se qualcuno sa cosa fare lo può scrivere, grazie, Alberto.
Ciao Alberto e ciao a tutti, come avrete visto e capito
- il messaggio di errore che compare non è dannoso ma è semplicemente fastidioso in quanto genera messaggi doppi (fastidiosissimo nella sezione del mercatino)
- noi non ci si può far nulla in quanto credo sia un errore del software su cui è basato il forum (magari dovuto ad un aggiornamento del software e, sempre magari sparirà con il prossimo), quindi possono intervenire solo gli Amministratori del sistema.
L'unica cosa che possiamo fare noi (ed è quello che faccio io) per evitare la creazione di doppi messaggi è semplice
- inserite il Vs messaggio e date invio
- vi comparirà il messaggio di errore
- con le frecce che compaino in alto a sx nella barra dei menu del browser tornate indietro di una pagina
- cliccate ancora
invia, il software vi dirà che ne frattempo qualcuno a inserito un nuovo messaggio ... non preoccupatevi è il vs
- quindi cliccate sulla barra Indice del forum (magari la sezione in cui state scrivendo) per tornare alla pagina del sommario dove noterete che la discussione in cui avete inserito il messaggio è andata in cima e il vs. messaggio è regolarmente presente.
Nel caso vi scappasse l'inserimento doppio del messaggio, posizionatevi sullo stesso e in basso a destra troverete due icone tra cui quella per cancellare il messaggio, cliccatela e rispondendo si all richiesta di cancellazione non avrete il doppio messaggio
Spero di essere stato chiaro (è più facile a farsi che spiegarlo)
Ciao
Santino