Oggi è lunedì 23 marzo 2026, 6:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Safer/Ferfix
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 20:40 
Non connesso

Salve,
volevo chiedere un informazione perchè dovrei mettermi in contatto per un ordine con la ditta in oggetto specificatamente nella persona di Sterlini Salvatore Guglielmo.
Volevo cortesemente chiedere se qualcuno oltre all'email aveva qualche altro contatto, che so un recapito telefonico, un indirizzo di città, via, civico, o altro.
Ringrazio anticipatamente e saluto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Safer/Ferfix
MessaggioInviato: lunedì 23 dicembre 2019, 7:46 
Non connesso

Che io sappia , la produzione Safer è presente sul sito Lineamodel e mi pare che questi ne abbia l'esclusiva...quindi prova a scrivere a loro.
saluti e buone feste

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 dicembre 2019, 9:36 
Non connesso

Ok, grazie e buone feste anche a te!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 dicembre 2019, 22:03 
Non connesso

Ciao Fulcao se fossi te starei attento con quella ditta, sono in attesa di particolari pagati dal dicembre 2016, ciao,Alberto.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 dicembre 2019, 4:15 
Non connesso

izzon ha scritto:
Ciao Fulcao se fossi te starei attento con quella ditta, sono in attesa di particolari pagati dal dicembre 2016, ciao,Alberto.

come dice giustamente izzon prima di avventurarsi sarebbe bene dare una letta qui giusto per capire come stanno le cose:

http://www.amiciscalan.com/forum/viewto ... &start=705

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 dicembre 2019, 12:38 
Non connesso

Ma se fossi in te chiederei a Lineamodel che è veramente una ditta seria (e francamente non so come faccia a lavorare con loro).Con la Safer ti consiglio di starci molto alla larga,ci ho rimesso 260,00 euro nel 2015..per articoli delle FNM che mi avevano detto che sarebbero stati pronti a brevissimo tempo,e da bravo torsolo,gli ho eseguito un pagamento anticipato su una poste pay che mi avevano indicato..poi,dopo un mese,non vedendo arrivare nulla, ho scritto e riscritto,ma da loro mai piu nessuna risposta...Dare dei soldi a quella azienda è come aprire la finestra e gettare i soldi al vento. Se proprio non trovi da Lineamodel,e la merce la commissioni a loro fatti fare un contrassegno ma non pagare anticipato.Leggendo qui sopra vedo comunque che non sono l'unico ad averci perso dei soldi con quella azienda se cosi si vuol chiamare.Ciao Gianfranco

Ultima modifica di litio il giovedì 26 dicembre 2019, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 dicembre 2019, 15:53 
Non connesso

Confermo :cry: :cry:
GdB

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 dicembre 2019, 18:35 
Non connesso

Confermo purtroppo anch'io! Pagati 70 Euro di acconto per modelli che non ho mai ricevuto.
Dei buffoni, per non dire qual'è l'epiteto che si meritano veramente.
Stacci il più lontano possibile!!

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2020, 16:48 
Non connesso

Modifico il post sotto riportato, in quanto ero al lavoro e avevo ricevuto le foto da casa da mia moglie di 2 scatole solamente. Poi, una volta arrivato a casa mi sono reso conto che dentro le 2 scatole sono stati inseriti i 4 carri ordinati più un buon numero di pezzi di ricambio... a sto punto vale proprio la pena rompere le scatole fino alla fine e con tutti i mezzi disponibili...
Lascio comunque il post originale perché se non arrivavo a quel punto descritto più sotto, molto probabilmente sarei ancora in attesa e chissà se mai avrei visto i carri.

Ciao a tutti,
innanzitutto grazie per le risposte e i consigli.
Confermo che la ditta in questione e il personaggio nominato all'inizio, sono una delle cose più assurde con le quali si possa avere a che fare... ( e che purtroppo in merito a tale personaggio ho letto nei vari forum solo dopo aver fatto il pagamento...)

Io avevo fatto un ordine di 4 carri ferfix in scatola di montaggio per un totale, fortunatamente, di "solo" di 50 euro.

Dopo quasi 2 mesi non avevo ricevuto niente, a parte un paio di mail dal personaggio succitato che mi scriveva e ripeteva che mi avrebbe spedito in settimana il materiale...

Dopo aver capito che non aveva nessuna intenzione di spedirmi nulla ho cominciato a minacciarlo di sporgere denuncia (gli ho allegato il link dei carabinieri dove si può fare un primo passo di denuncia on line) e di fargli recapitare una letterina da un avvocato (che peraltro è mio parente e sempre allegando il link dello studio, perché avevo intenzione di farlo sul serio e fortunatamente non mi sarebbe costato nulla).

Gli ho scritto un po' di cose non ripetibili su questo forum... dicendogli tra l'altro che la cifra che avrebbe speso, anche solo per rispondere all'avvocato, sarebbe stata di molto superiore a quello che ci avrebbe guadagnato dai miei miseri 50 euri...

Ah, l'ho anche segnalato all'abuse di google (per quello che serve....) con la causale che visto che i due siti dove reclamizza le sue puttanate sono siti civetta e che gli servono solamente per intascare e non dare nulla in cambio...

Oggi mi è arrivato un pacco dalla provincia di Catania, con dentro solamente 2 carri ferfix (sui 4 che avevo ordinato).

Considerazioni finali:
confermo che dalla ditta in oggetto è meglio non ordinare niente di niente e spero di non incontrare mai il personaggio in questione perché casomai lo incontrassi, passerei purtroppo dalla parte del torto...(anche se fortunatamente ho limitato la perdita...).
Mi chiedo poi quanto misera misera e ancora misera debba essere una persona per portarsi a casa qualche centinaio di euro che poi alla fin fine non risolveranno mai la povera vita di questo miserevole personaggio...
Ho finito lo sfogo, spero di non avervi tediato troppo e spero che questo post serva a qualcuno come spunto casomai dovesse succedere ancora.
Saluti a tutti e grazie ancora
Fulvio

Ultima modifica di fulcau il giovedì 2 gennaio 2020, 19:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2020, 17:09 
Non connesso

Ciao falcau,inanzi tutto Buon Anno,si il personaggetto in questione è solo un povero miserabile ladro da polli,non penso che fregare cento euro ad uno 260 a me altri 50 a te risolvano la sua situazione di miserabile.Penso che sia un povero malato mentale e non riesco a capire come una ditta seria come Linea Model possa lavorare con un elemento simile,comunque qualcosa hai recuperato,poco ma meglio di niente..Ma pensa quante persone avrà fregato e non lo sappiamo..Solo penso una cosa che prima o poi tutto si paga..e il sig. Salvo,Salvo bazar si dovrà solo vergognare.Oltre tutto ha moglie e figli,cosa dirà ai suoi figli? che bisogna fare come fa lui?La moglie non dice nulla ad un tipetto simile?che vive annaspando come un topo di fogna?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2020, 20:09 
Non connesso

Ciao litio, grazie e buon anno anche a te.
Ti rispondo direttamente così salta meglio all'occhio che ho modificato il mio precedente post.
Di fatto comunque non cambia la sostanza.
Ancora ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 gennaio 2020, 11:24 
Non connesso

E' dai tempi delle Ale 582 che la gente lamenta di aver dato soldi in anticipo e non aver ricevuto nulla. Possibile che nessuno abbia mai denunciato per porre fine a questa cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 gennaio 2020, 11:27 
Non connesso

Anche io ho dato l'acconto per le Ale 582 e mai ricevuto nulla.Soldi persi nel vuoto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 gennaio 2020, 18:35 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Un vecchio detto dice "la vecchia aveva 100 anni e ancora ne aveva da imparare"!
Ancora tante persone hanno il pessimo vizio di versare degli acconti per un prodotto X e venire poi a lamentarsi di essere truffati...
L' acconto di cosa? Io potrei versare l' acconto in un negozio fisico nel momento in cui ho a che fare con una persona in carne ed ossa che mi rilascia una ricevuta altrimenti nisba!
L' acconto serve per iniziare il lavoro che ho commissionato? Non mi pare, quindi a cosa serve, quale sarebbe il senso?

Occhio che lamentele così colorite potrebbero essere usate contro di voi, se ricordate bene, é bastato poco meno per far scattare diffide e querele!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 gennaio 2020, 19:11 
Non connesso

Le ALe582 SAFER sono state l'unico modello per cui ho versato un acconto in vita mia: non bazzicavo sui forum ed ero giovane e inesperto, ma ci tenevo tanto a quel modello. Dopo anni e non so quante telefonate alla sede della ditta a Pedara ho ricevuto i modelli, ovviamente pagando anche il saldo.
Successivamente i modelli ferfyx li ho comprati dai rivenditori.
Saluti,
Francesco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]