Oggi è giovedì 26 marzo 2026, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 397, 398, 399, 400, 401, 402, 403 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2020, 8:24 

Io l'ho presa per corrispondenza ed é arrivata integra come ne sono arrivatetali tante altre di marche diverse non avendo un negozio di modellismo nel raggio di 120 km. Poi si sono staccati accoppiatori del rec,un vomere ecc. ecc.. I problemi meccanici li hanno avuti anche chi l'ha scelta personalmente.Il problema ,quindi, é a monte.

RF

Ultima modifica di Roberto Fainelli il martedì 14 gennaio 2020, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 gennaio 2020, 11:59 
Non connesso

Ecco la mia esperienza con la 652 MIR Acme. Sono andato ieri in negozio per vederla dal vivo ed acquistarla. Esteticamente superba, un vero capolavoro. Quando il negoziante ne ha presa una intonsa, nel tirarla fuori dalla scatola (imballo di platica) si è rotto un particolare di un carrello (un tubicino). A quel punto ho rinunciato malincuore all’acquisto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 gennaio 2020, 6:57 
Non connesso

quindi, in barba alla coerenza che ti contraddistingue, eri andato in negozio per acquistarla ?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 gennaio 2020, 10:24 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Ecco la mia esperienza con la 652 MIR Acme. Sono andato ieri in negozio per vederla dal vivo ed acquistarla. Esteticamente superba, un vero capolavoro. Quando il negoziante ne ha presa una intonsa, nel tirarla fuori dalla scatola (imballo di platica) si è rotto un particolare di un carrello (un tubicino). A quel punto ho rinunciato malincuore all’acquisto.

Aggiungerei: ...povero negoziante!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 gennaio 2020, 19:23 
Non connesso

Ciao a tutti,
Qualcuno di voi saprebbe darmi indicazioni circa il funzionamento della versione sound del 652 mir?
Gli effetti campionati sono realistici o meno?
Ringrazio per un gentile feedback.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 gennaio 2020, 19:24 
Non connesso

Ciao a tutti,
Qualcuno di voi saprebbe darmi indicazioni circa il funzionamento della versione sound del 652 mir?
Gli effetti campionati sono realistici o meno?
Ringrazio per un gentile feedback.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 gennaio 2020, 21:34 
Non connesso

Nome: Luca
Ho visto un video su youtube della E652 MIR versione saund (come scritto nel titolo). Si sentono abbastanza bene tutti i suoni campionati.
Guardate e ascoltate per credere!
https://www.youtube.com/watch?v=29BczVxdt28

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2020, 6:33 
Non connesso

Ghig85 ha scritto:
Ho visto un video su youtube della E652 MIR versione saund (come scritto nel titolo). Si sentono abbastanza bene tutti i suoni campionati.
Guardate e ascoltate per credere!
https://www.youtube.com/watch?v=29BczVxdt28

Sono molto realistici e ben fatti, ascoltata in negozio, inoltre il lokpilot 5 fa la differenza rispetto al 4.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2020, 8:14 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
.

Ultima modifica di Emilio T. il domenica 6 aprile 2025, 22:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2020, 10:37 
Non connesso

Cita:
si è rotto un particolare di un carrello (un tubicino).

Che novità!
Quindi continuano ad utilizzare l'ABS per i particolari minuti che si rompono al solo sfiorarli.
Non cambiano mai, migliorano migliorano e poi gli manca sempre un soldo per fare una lira.
:roll: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2020, 12:42 
Non connesso

La mia esperienza con la 652 MIR.
Non l'avrei mai comprata per corrispondenza. L'ho presa di persona in u negozio vicino dove ero durante Natale.
Ho dovuto vedere 6 locomotive diverse per poi prendere la meno peggio.
Da mancorrenti rotti, tubicini sui carrelli mancanti/rotti (tutte le loco avevano configurazioni differenti, ci ho rinunciato a sapere qual'e' la configurazione corretta), macchie di colla, respingenti con distanze dei piatti dal fusto diversi, involucri di plastica sfondati, rec mncanti, attacchi dei ganci vaganti nelle scatole insieme aiie parti laterali dei carrelli..., e' stato piuttosto imbarazzante trovarne (e sceglierne) una.

Mi faccio una domanda: considerato che questi minuscoli dettagli sono cosi' fragili, e considerato che la storia si ripete sempre attarverso i vari modelli (i 656, per esempio, hanno lo stesso problema), costerebbe cosi' tanto aggiungere qualche dettaglio in piu' in una bustina, cosi' giusto in caso che qualcosa possa andare male? Se poi si sa che questi ricambi non sono diponibili, perche' non avere questo minimo di cura per il malcapitato che si trova per le mani un modello con imperfezioni? Tante lamentele verrebbero indirizzate... e la gente comprerebbe piu' a cuor leggero...
Il modello e' indubbiamente bello.
Mah.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2020, 13:34 
Non connesso

Si effettivamente alcuni particolari sono troppo fragili, io preferisco aspettare le e652 rivarossi, male per male almeno hanno un prezzo piu basso!
Comunque io possiedo la e652 062 livrea d'origine e la e633 prototipo di acme e non mi danno nessun problema, la e652 deragliava il carrello centrale, un giorno l'ho smontata tutta per capire perche, non riuscii a capirlo, ma una volta rimontata non deragliava piu, sulla e633 nessun problema, perche lo racconto, perche avevo letto che queste nuove sfornate di tigri le avrebbero migliorate e risolto alcuni problemi cronici, invece mi pare ci sia stato un peggioramento e un aumento di 20 euro rispetto ai modelli di 3/4 anni fa...
Comunque giusto per parcondicio, ho una vecchia e633 092 rivarossi modello del 2010 credo, esteticamente non regge il confronto con le acme, anche in questa saltuariamente deraglia il carrello centrale, i pantografi sono osceni e ho dovuto sostituire gli ingranaggi con i linea model perche si erano crettati, quindi ripeto, male per male, meglio spendere il meno possibile, e tenere in conto di dover intervenire sulla locomotiva!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2020, 13:46 

Io l'ho presa per corrispondenza ed é arrivata integra come ne sono arrivate tali molte altre di diverse marche dato che non ho un negozio di modellismo entro un raggio di 120 km. Poi,maneggiandola,si sono staccati gli accoppiatori del rec,un vomere ecc. ecc. Ma i problemi meccanici li ha avuti anche chi l'ha scelta personalmente al negozio. Il problema é a monte.

RF

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2020, 14:30 
Non connesso

https://youtu.be/wtvFUGPtUMs

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2020, 14:53 
Non connesso

Salve a Tutti.

Ho acquistato per corrispondenza la E652 MIR.

Per il momento l'unico problema riscontrato è l'impossibilità di chiudere entrambi i pantografi.

Vi sarei grato se poteste suggerirmi l'intervento più idoneo a risolvere.

Ringrazio anticipatamente.

Saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 397, 398, 399, 400, 401, 402, 403 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]