tigrotto ha scritto:
Diciamo che hanno astutamente approfittato delle sventure altrui...
Il coraggio nel cimentarsi in un modello difficile come la e626 sarebbe stato sicuramente maggiore se non fosse accaduto quello che è accaduto..
Posto una foto ufficiale Acme presa da un forum francese.
Sicuramente ci saranno migliorie, ma dalla foto appare evidente una finezza inferiore al modello Level (opinione personale)..magari compensano con il funzionamento.
Oddio senza togliere nulla ad Acme quale io sono un'estimatore, ma migliorare il funzionamento delle e626 Level mi sembra impossibile, io ne ho 2 di cui una sound senza problemi la 091 "cemsa" e l'altra la 075 con decoder zimo, su questa ho fatto sostituire il motore in garanzia, ma dopo questo intervento gli assorbimenti sono bassissimi, entrambe non scadano e hanno una ottima forza di trazione anche sulle salite, velocita minima veramente a passo d'uomo, invece la velocita massima è un pò bassina, anche regolando le cv non vanno oltre ai 100km/h in scala, ma anche su quelle vere la velocita era quella, anzi 95km/h, la sound ha ben 29, dico 29 funzioni tra suoni e luci, e anche l'altra ha le luci in cabina, ditemi voi come si possa fare meglio...
Ad ogni modo spero che il modello Acme abbia caratteristiche simili alle Level in mio possesso, in quanto mi pare riproduca gli esemplari di terza serie, quindi è molto probabile che la aquisti, ma non la prenoto, aspetto che esca per vederla prima.