aln668.1700 ha scritto:
se uno è interessato ad un argomento oppure ad un modello, prima di porre domande più o meno "strane" può almeno fare una breve ricerca attraverso il motore di ricerca presente sul forum.
questo argomento in particolare è , credo , un anno o più che tiene banco, quindi avresti trovato più di una risposta alla tua domanda.
hai fatto una domanda scontata.
ti hanno risposto in maniera scontata ed aggiungo scherzosa
se devi offenderti, la prossima volta pensaci prima di formulare domande oppure, come dicevo, usa la funzione cerca
in quanto ai problemi personali, tutti ne hanno più o meno seri, quindi forse sarebbe il caso di lasciarli fuori.
Aln, è da alcuni giorni che penso a questa tua risposta.
Mi turba.
Sembra che tu parta dal presupposto che dobbiamo mostrarci come persone tutte d' un pezzo, quasi fossimo macchine.
Se un tuo amico ti confida una difficoltà, gli ribatti che dal vostro rapporto deve tenere fuori i problemi personali ?
Se uno per strada ti chiede indicazioni su un luogo che conosci benissimo, gli rispondi che lo sanno tutti dov' è ?
Io credo che sul forum si possa avere, se non un senso di amicizia, almeno un po' di affinità, anche se siamo diversi.
Hai fatto la scuola ufficiali, per caso ?
Ti insegna ad ottenere il risultato senza guardare in faccia a niente e a nessuno.
Io avevo un amico che l' aveva fatta, ma era di grande umanità. E dalla scuola ufficiali aveva imparato una invidiabile efficienza.
E le confidenze reciproche ci rafforzavano nell' amicizia.
Stefano Minghetti