Luca-62 ha scritto:
La mamma sta meglio

e quindi sono rientrato alla base.
Settimana poco piacevole, tra ospedali blindati e controlli per le strade (io avevo tutto il diritto per essere fuori regione ma ti facevano comunque sentire in colpa...).
Ciao

mi fa piacere per la mamma e per il fatto che tu sia potuto tornare alla base sano e salvo

Comunque in effetti, anche se non si deve girare, se si è costretti a farlo per cause di forza maggiore (vedi andare in ospedale, rientrare a casa ecc) si notano situazioni quasi surreali.. senza parlare dell'ospedale, basti pensare al percorrere l'autostrada e vedere autogrill chiusi (specialmente quelli che oltre che chiudere spengono tutte le luci) i relativi posteggi deserti ecc ecc. E' giusto così ovvio, ma l'effetto è comunque strano.
Luca-62 ha scritto:
In questo momento molto difficile potrebbe sembrare fuori luogo pensare al nostro hobby.
Invece è a mio parere un modo intelligente per valorizzare la permanenza forzata a casa...
L'avevo già scritto in risposta a Paolone, comunque ritengo che parlare di hobby, collegarsi al forum, pensare ai treni, lavorare al plastico ecc non sono cose fuori luogo.. la situazione è quella che è, non la si vuole certo sminuire, ma una volta che si seguono tutte le direttive, ce ne stiamo chiusi in casa ecc, qualche diversivo ci vuole. La situazione è già deprimente così, non ha nemmeno senso deprimersi ulteriormente o privarsi di qualcosa che non influisce di certo sulla questione virus. Per carità, se qualcuno vuole passare tutta la giornata a vedere TG, speciali ecc monotematici sul virus, o guardare tutorial su come fare inutili mascherine con carta da forno ed elastici è liberissimo di farlo, ma (parere mio personalissimo, sia chiaro) penso che ci siano modi più costruttivi di passare il tempo e di rimanere attivi un minimo, oltre che distraendo un po' il cervello.