Quindi ricapitolando :
set HR4099 : giuste due carrozze su tre (giuste le WSP e WSPc ma non la WR) come numerazione
set HR4195 : giuste tutte e tre le carrozze come numerazione
Orbene , pensando che HR non abbia cambiato gli stampi e forse neanche le decals fra i due set usciti a poca distanza uno dall'altro (supponendo...ho scritto) , si potrebbe pensare di rinumerare la WR del primo set uscito e si avrebbe anche qui il set corretto.
Aggiungo anche e non me ne vogliate , che confrontando LS con le HRR si vede certamente la differenza di qualità/particolari , ma a mio punto di vedere il modellismo non così tanto da giustificare la differenza di prezzo (chiaramente sono set usciti in momenti diversi e comunque contesti diversi).
Dico che LS vale tutti i soldi che costa ma forse come circolabilità è meglio HRR.
Mi son sentito di dire questo per chi è magari indeciso sull'acquisto... non è un giudizio perentorio , voglio sottolineare il fatto che comunque gli stampi delle CIWL Hornby/Rivarossi sono a mio parere ancora attuali , anche nel sottocassa restituito ancora bene.
Questo ovviamente per ricreare una composizione degli anni 60 che è il periodo che ci siamo prefissati io e l'altro matto che ha postato due interventi prima del mio ....

)
Metto un link utile per le numerazioni che magari conoscete già :
https://scalaenne.wordpress.com/2011/11 ... lman-ciwl/