capisco che l'insieme di modellisti che interviene su questo forum (me compreso) potrebbe essere considerato uno sparuto gruppetto di sfigati, fanatici, miserabili, esaltati, rompic..., (mi scuso in anticipo con chi si sentisse chiamato in causa, me compreso

)
ma credo di conoscere l'entità del numero dei modellismi romani (o che comunque frequentano negozi, borse scambio, forum, ebay, gruppi facebook). Per 4 anni ho dato una mano per organizzare l'Aperiscambio a Roma; lo ricordo solo nel tentativo di non rimanere unicamente nel gruppetto, visto quello che stò per scrivere...
Sig. Battino, perchè non concorda con i soci OS.KAR un intervento anche qui, illustrando ciò che si può già dire, in tema di ricambi, motori, uscite... ?
usando formule diplomatiche ed evitando appigli che facciano diventare gli interventi, granitiche promesse.
Anche solo buone intenzioni, mi metterebbero di buon umore

(scriverei "ci metterebbero" , ma temo i compagni di gruppetto )
Possibile che le strategie commerciali consiglino sempre di fare il massimo silenzio?
Magari come ultima tappa, ma è possibile meritare attenzione anche qui?
Con la motivazione del distanziamento, un filmatino periodico in stile conferenza stampa a scoppio ritardato (dopo le uscite sulla carta, ma col vantaggio di un po' di moderna interattività)?
Se non si potrà, sig. Battino, farà arrivare comunque il suo "NO" alla mia richiesta (utilizzando un sicario con formule del tipo "un amico di un mio amico di una città a 500 km da me, ha sentito dire: NO")?
Oskariani saluti
Gery