Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 19:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2949 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Novità HORNBY
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2020, 20:37 
Non connesso

In effetti le foto della 013 reale confermano che essa aveva il coprigiunto sotto i finestrini verde, fermandosi alla giunzione cassa/cabine.
Mentre andando su un noto sito, la foto reale 019 rapportata al modello mostra la differenza interpretativa nel colore del coprigiunto....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 12:38 
Non connesso

Trikikki ha scritto:
trenoazzurro67 ha scritto:
Io personalmente sono senza parole. Ma che razza di controllo qualità hanno in Hornby? Ma ci rendiamo conto che un errore così macroscopico e grossolano si è trascinato così a lungo nella catena produttiva da arrivare praticamente fino alla distribuzione finale? Voi plaudite all'immediato intervento della stessa Hornby; io dico che è inqualificabile quello che è successo. E vista anche l'esperienza disastrosa dei telai delle occhialute (semplicemente una vergogna!) la vera serietà commerciale sarebbe quella di impedire la distribuzione di un prodotto così palesemente fallato, rimediare all'errore e poi mandare ai negozi le confezioni corrette! Questa è vera serietà commerciale.
Buona domenica

Pier

Io veramente non capisco.
Ma tu sei cliente oppure dirigente di Hornby?
Perche' qualcuno paghera' per l'errore ma e' una questione interna all'azienda. Non spetta a noi parlarne ne tantomeno fare la morale.
Se sei un dirigente....beh parla di queste cose con il tuo team, non su un forum di modellisti.
Se sei un cliente....apprezza una comunicazione chiara, efficace e volta a tutelare il proprio cliente ammettendo l'errore ed assumendosi onere di rimediare.

A me sembra che quello stipendiato da Hornby sei tu!
Se tutti ragionassero come te, tutti i produttori potrebbero inondare il mercato di porcherie e tu saresti pure a ringraziare!
Complimenti, vai avanti così che vai lontano!

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 13:14 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Una curiosità, c’è uno sulla baia con il tuo stesso nickname!
È una omonimia?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 16:15 
Non connesso

----

Ultima modifica di frecciab il giovedì 17 dicembre 2020, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 16:45 
Non connesso

GiovanniFiorillo ha scritto:
È una omonimia?

o una omonikia ? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 16:48 
Non connesso

Nome: Mauro P.
frecciab ha scritto:
Ma siete sicuri che nella prima serie c'era il coprigiunto?

C'era, c'era. Nelle prototipo saliva a gradino, in quelle di I serie proseguiva dritto fino al muso.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 17:08 
Non connesso

----

Ultima modifica di frecciab il giovedì 17 dicembre 2020, 19:48, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 17:52 
Non connesso

Esatto. E la cosa è confermata anche nell'ultima monografia "Opera" realizzata

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 18:16 
Non connesso

Ma per caso ti riferisci al libro trazione e potenza? La mia è stata un'intuizione. Mi sono chiesto a ce serviva fare la fascia laterale più lunga. Rob

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 19:26 
Non connesso

fao45 ha scritto:
È una omonimia?

Cioè? Che vordì?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 19:49 
Non connesso

Le grate se non le forniscono ci sono già...la fanno più cattiva...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 20:00 
Non connesso

fao45 ha scritto:
È una omonimia?

Cioè? Che vordì?

mi pareva chiaro, fosse stato stesso nome : omonimia, stesso nik : omonikia :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 20:07 
Non connesso

Non l’avevo capita...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 20:50 
Non connesso

Trikikki ha scritto:
Io personalmente sono senza parole. Ma che razza di controllo qualità hanno in Hornby? Ma ci rendiamo conto che un errore così macroscopico e grossolano si è trascinato così a lungo nella catena produttiva da arrivare praticamente fino alla distribuzione finale? Voi plaudite all'immediato intervento della stessa Hornby; io dico che è inqualificabile quello che è successo. E vista anche l'esperienza disastrosa dei telai delle occhialute (semplicemente una vergogna!) la vera serietà commerciale sarebbe quella di impedire la distribuzione di un prodotto così palesemente fallato, rimediare all'errore e poi mandare ai negozi le confezioni corrette! Questa è vera serietà commerciale.
Buona domenica

Pier

Io veramente non capisco.
Ma tu sei cliente oppure dirigente di Hornby?
Perche' qualcuno paghera' per l'errore ma e' una questione interna all'azienda. Non spetta a noi parlarne ne tantomeno fare la morale.
Se sei un dirigente....beh parla di queste cose con il tuo team, non su un forum di modellisti.
Se sei un cliente....apprezza una comunicazione chiara, efficace e volta a tutelare il proprio cliente ammettendo l'errore ed assumendosi onere di rimediare.

A me sembra che quello stipendiato da Hornby sei tu!
Se tutti ragionassero come te, tutti i produttori potrebbero inondare il mercato di porcherie e tu saresti pure a ringraziare!
Complimenti, vai avanti così che vai lontano!

Pier

Guarda che io non ringrazio nessuno, e sono contentissimo di dove sono. Mi domando solo perchè e su quali basi si debba commentare come un azienda gestisce le proprie scelte interne strategiche quando invece stiamo parlando del modello. Se non condividi la loro scelta non prenderlo.

E comunque Hornby non inonda con nessuna porcheria, evidentemente di fronte ad un problema è preferibile per loro non bloccare la distribuzione e sostituire poco dopo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2020, 22:23 
Non connesso

Trikikki ha scritto:
Guarda che io non ringrazio nessuno, e sono contentissimo di dove sono. Mi domando solo perchè e su quali basi si debba commentare come un azienda gestisce le proprie scelte interne strategiche quando invece stiamo parlando del modello. Se non condividi la loro scelta non prenderlo.
E comunque Hornby non inonda con nessuna porcheria, evidentemente di fronte ad un problema è preferibile per loro non bloccare la distribuzione e sostituire poco dopo.

E allora mi sono sognato le circa 100 tra locomotive, automotrici, elettromotrici varie a cui ho dovuto cambiare gli ingranaggi della trasmissione??? E queste non sono forse delle colossali porcherie????
Ma dove vivi????? E i telai delle occhialute???? Non sono forse delle colossali porcherie anche questi???
E guarda che io non giudico le politiche commerciali di un'azienda: esigo solo che si rispettino i diritti degli acquirenti che, tra l'altro sono chiaramente riconosciuti da specifiche normative italiane e comunitarie!!! Prima di parlare... collega i neuroni!!!

Pier

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2949 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 197  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]