Etrusqo ha scritto:
Condivido in pieno il post sopra di RF.
Lo avevo indicato anche io molti mesi fa, inutile chiedere la stazione/fermata accanto, se è già stato pubblicato l'M53 della stazione/fermata successiva, o comunque vicina.
I treni sono gli stessi per tratte "omogenee", ad esempio: tra Pisa Centrale e Pontedera avremo gli stessi treni, dunque chiedere Navacchio sara' sufficiente; S.Frediano a Settimo sarà uguale a Navacchio aumentando /togliendo 2/3 minuti; Cascina sarà uguale a Navacchio aumentando/togliendo 5 minuti.
Va individuata la tratta "omogenea" cioè con gli stessi treni viaggiatori e merci, e questo è abbastanza facile.
Inoltre, per semplificare il tutto, io rinnovo ancora una volta quanto già dissi: Ogni richiesta DEVE ESSERE per me di NON PIU' DI 3 STAZIONI, altrimenti troviamo posts con numeri di richieste eccessivamente elevati.
3 Stazioni per tutti, e ci sarà più facilità di risposta più celere per tutti.
Io indico 3, ma è certamente Omnibus che potrà valutare e decidere meglio questo punto.
Etrusqo ho sottolineato quello che hai scritto che è appunto la questione principale : se si intasa Omnibus di richieste
eccessive ed evitabili con un minimo di furbizia è evidente che ci toccherà aspettare per la risposta (per forza e giustamente) molto tempo di più, e allora che senso ha avere un M42 con più di 1 mese di ritardo quando non ci si ricorda neanche più per capire che treno era passato quel giorno ?
Vale per tutti
E dai capiamo questa cosa, facciamo i bravi