Etrusqo ha scritto:
SIETE TUTTI CIECHI ????
NESSUNO di voi si è accorto che, per evidenti problemi nell'elaborare e produrre la documentazione, per il momento OMNIBUS riesce solamente (e non è poco !!) ad accontentare ciascuno di noi con UN SOLO M 53 DI UNA SOLA STAZIONE
Nessuno se n'era accorto ???
Chi ne ha chieste 5 ne ha ricevute solo 1
Chi ne ha chieste 6 ne ha ricevute solo 1
Chi ne ha chieste 12 (richiesta veramente da brividi...)e ne ha ricevute solo 1
Io mi meraviglio che ancora non ci sia stato chi ha chiesto TUTTE le Stazioni Italiane dalla "A" alla "Z", o prima o poi me l'aspettavo da qualcuno....
Quindi datevi una regolata.... non è che OMNIBUS possa dedicare 24 ore al giorno alle vs. richieste
Per il momento:
1 SOLA RICHIESTA ed 1 SOLA CONCESSIONE
(ovviamente 1 SOLO POST per ciascuno)
Se poi la cosa è temporanea (per problemi vari) o Definitiva...ce lo farà sapere Omnibus.
PS: Come tutte le cose belle, insistendo troppo poi il giochino si....rompe !!!
Vorrei far notare che prima della mia richiesta (eccessivamente lunga) ho scritto le testuali parole "gentilmente e senza alcuna fretta", che come sempre scrivo a scanso di equivoci per far capire che non sto sovraccaricando di richieste.
L'ho fatto semplicemente per evitare di dover tornare a scrivere sul topic ogni volta perché tanto prima di febbraio (o quando sarà molto meno rischioso) non ho intenzione di spostarmi.
In questo modo il topic è più ordinato ed anche per gli altri che cercano gli M53 c'è meno confusione.
Tra l'altro non solo non si è lamentato nessuno (anzi abbiamo ringraziato) ma sarebbe stato anche poco sensato, visto non è proprio il giusto periodo per andare in giro per l'Italia.
Anzi stiamo tutti aspettando con la massima pazienza. E ringrazio ovviamente il signor Sergio per la sua gentile disponibilità.
E con questo post chiudiamo le polemiche.