Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 19:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I nostri modelli soffrono il freddo?
MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2020, 18:55 
Non connesso

Nome: Mauro
:lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2020, 19:09 
Non connesso

Torrino-Pollino ha scritto:
marco_58 ha scritto:
Vedo che oggi sul forum c'è qualcuno che come "certi condomini e amministratori" non ha nulla di meglio da fare.
In agricoltura e nel lattireo caseario si lavora ogni giorno dell'anno e le braccia sono sono sempre ricercate e ben pagate, almeno in Emilia e Romagna: canditatevi per cortesia!

Te, invece....

Caro compagno di trenini come ti va?

Io ormai sono esentato da ogni obbligo, ora mi mantieni tu tramite l'INPS quindi ... posso. :wink:
E non ho neanche il problema di uscire per andare per cantieri o vedere la selvaggina: basta che affacci alla finestra :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2020, 19:41 
Non connesso

Tornando in tema: io tengo i modelli che non uso sul platico (li alterno) non nelle scatole ma in vetrinette e in quelle scatole di cartone divise in scomparti col ripiano di spugna. Il locale è asciutto e riscaldato d'inverno, purtroppo non molto ventilato, essendo il locale dalle volte basse che fungeva da garage prima che realizzassi il box esterno. A quali inconvenienti posso andare incontro nel tempo?

Ultima modifica di Pachecco il lunedì 28 dicembre 2020, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2020, 19:44 
Non connesso

Volete mandare in vacca anche questa discussione? Proprio non vi capisco: si vede che invecchiando mi sto rimbambendo.
Contenti voi

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2020, 21:30 
Non connesso

Io penso che il posto giusto per un plastico sia la casa , o un locale attiguo ( mansarda ) sui locali parzialmente interrarti e con scarso ricambio d'aria avrei qualche remora , sia per tutta la parte elettrica e di binari , che per il resto ( legname , apesaggio etc etc )
Un box proprio no...specie se condominiale...sono scarsamente aerati , non vedono il sole , le polveri sottili di scarico , gomme e freni si sono accumulatri da decenni e si infiltrano e sollevano solo con il camminare , umidità in agguato.. non farei nulla sinceramente...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2020, 21:37 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Ci sono box e box..
Il mio è asciutto, abbastanza aereato e sono diversi anni che ho tutto lì...treni e non solo..
E non ho mai avuto problemi...
Certo mi reputo fortunato con quel locale.
Dove ho l’auto invece non ci metterei niente.
La patina che si deposita sulla macchina quando sta ferma invece la dice lunga.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2020, 21:45 
Non connesso

Dalle cose che scrivete sui vostri garage io ne starei alla larga.
Tra muffe, polveri sottili, esalazioni pericolose che sciolgono le vernici sembra quasi che parcheggiate le macchine da parte al reattore di Chernobyl.
Circa il topic, mi pare tutto così assurdo che secondo me in vacca c'è andato nello stesso istante in cui è stato aperto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]