Oggi è venerdì 20 marzo 2026, 4:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 22:34 
Non connesso

La allegheny è un modello superlativo, ultima loco USA fatta da RR ( però fatta in collaborazione con il gruppo like-like/walthers ho letto) e certamente differente dagli altri mezzi usa che se pur magnifici denunciano un po' il peso degli anni.....la allegheny (io ho la RR originale) mi sembra ben fatta, non presenta errori, ha una scatola degna del suo prestigio. è sicuramente superiore ai modelli italiani in tutto e per tutto. (forse l' unica cosa, avendo 2 big boy, quando ho preso in mano la riedizione Hrr mi sembra che il nero sia più lucido rispetto a prima....come sulla riedizione della allegheny, ma non è cerpo un errore).
Indubbiamente il mercato usa è ben più esigente e ultimamente con broadway in testa che sta sfornando (avete visto le novità in arrivo?) locomive magnifiche, Hrr deve lavorare non bene, ma benissimo. Ci sono grossi numeri in ballo su quel mercato. Però anche lì una considerazione, la allegheny pur magnifica non ha ancora un decorder e sound system offerti dal costruttore, cosa che in america è la prassi, so che è prevista l' uscita, ma pure li si devono svegliare.........in Italia, verso il 30 gennaio, con la 645, vediamo se si sono svegliati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 14 gennaio 2007, 22:40 
Non connesso

Caro Verdi, visto che, dal nick, dovresti essere nato nel '61 non sei certo un ragazzino. Quindi non capisco queste tue 'esternazioni'. E' perlomeno dagli anni '80 che le case modellistiche specificano sulle confezioni che i modelli sono 'per collezionisti etc. etc.' Te ne sei accorto sola ora??? Cosa vorresti quindi dimostrare? Francamente non capisco queste vuote chiacchiere (comprese le mie)...

Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 gennaio 2007, 18:58 
Non connesso

Caro Andrea Vanzetto , ovviamente ti e' sfuggita la parte del forum antecedente al Tuo intervento. Se dai un occhio ai miei interventi tra cui anche la motivazione della mia "noiosa insistenza" capirai... :wink: . Purtroppo neanche io capisco (forse e' un mio limite) la tua fretta di archiviare l' ennesima toppata (a detta di chi ne sa piu' di me) :) di HRR , ma....perche ? :?: Ebbene si lo ammetto (ma non mi sembra sia ancora un reato) non sono piu' un ragazzino, infatti proprio per questo l'esperienza m'insegna che tacendo non si ottiene nulla 8) O parlare troppo da fastidio a qualcuno .....e se si ....a chi , caro Andrea? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 10:44 
Non connesso

Caro Verdi,
guarda che penso di aver capito benissimo le tue finalità, e le condivido ma proprio perché sono convinto che contino i fatti, credo che dovremmo ridurre il volume di chiacchiere, limitandoci a quelle strettamente necessarie a definire le azioni. Infatti più il messaggio è chiaro, più aumentano le probabilità che venga recepito correttamente.

Quindi io non ho fretta di archiviare la toppata: ma se è stata decisa un'azione (a cui peraltro ho aderito) perché parlarne ancora, specie in termini non strettamente correlati? E' questo che mi sfugge, in funzione di quanto ho riportato poc'anzi.

Se invece si vuole fare filosofia è un'altro discorso, ma solo nella misura in cui questo aiuta a far andare avanti i plastici o far crescere la cultura Modellistica.:wink:

Visto però che i temi da te evidenziati sono stati abbondantemente trattati in questo forum (ma anche su altri) in più occasioni nell'arco degli ultimi due-tre anni e non sembra che la situazione sia cambiata un granché, la sensazione che continuo ad avere è quella del bar sport: tutti allenatori/giocatori, ma nessuno (o quasi) che 'pedali' in campo... :wink:

Con molta cordialità,

Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 11:31 
Non connesso

CIAO A TUTTI ..... :o

Mi sto godendo delle ferie e sono a Ginevra :lol:

Qui in citta ci sono ancora 4 negozi di fermodell con del materiale ITALIANO parlo di vecchie lima motoreG e qualche RR original ed E' con stupore che NON ho trovato NIENTE della HRR .... :shock:

MOTIVO? Per i negozianti NON HANNO CANNATO solo il materiale italiano, tra l' altro qui richiesto, ma anche quello francese tedesco.............
QUINDI rispedito al mittente :wink:

NON HO PIU PAROLE :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 12:59 
Non connesso

Intanto su ebay le vecchie RR sono sempre più al rialzo.....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

e pensare che se l' avessero riprodotte bene le avrei già prese...
una domanda, quale è il negozio di cui avevo letto qui sul forum offre la riedizione con tetto verniciato di bianco senza sovrapprezzo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 20:45 
Non connesso

202 risposte, quasi 17000 consultazioni....
Credo che ci siano argomenti più interessanti ed importanti.
Insomma, non le comprate. Si è capito!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 21:20 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Caro Geronimo, il fatto di non comprarle è chiaro, quello che invece non hai afferrato tu è il fatto che se ne parli perchè è l'ennesima "cannata" della Hornby, sempre per noi poveri modellisti italiani.
Se non hai capito questo, non affannarti a dare giudizi o affermazioni che credo siano fuori luogo!
Ciao, Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 21:30 
Non connesso

Per me è fuori luogo fare certi drammi.
E avere atteggiamenti vittimistici.
Contenti voi... sai quanto gli frega a Hornby.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 22:07 
Non connesso

Torrino ha scritto:
l'ennesima "cannata" della Hornby, sempre per noi poveri modellisti italiani.

...poveri modellisti italiani... che storia triste, vero geronimo?
Se non le comprano, sono più ricchi di ben 150€ a testa.
Pensa che fortuna.
Saluti color sabbia 8) 8)
Federico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 23:13 
Non connesso

Sante parole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 gennaio 2007, 0:32 
Non connesso

Andrywrx ha scritto:
una domanda, quale è il negozio di cui avevo letto qui sul forum offre la riedizione con tetto verniciato di bianco senza sovrapprezzo?

Tecnomodel...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 0:10 
Non connesso

Paolo.Bontempi ha scritto:
Andrywrx ha scritto:

Tecnomodel...
Mi accorgo che forse il nome e' quello sbagliato: potrebbe anche essere Lineamodel, ma in nessuno dei due siti trovo piu' traccia dell'offerta delle CIWL con il tetto rifatto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 0:16 
Non connesso

E' quello di Bologna citato più volte su TT e TTM...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 19:35 
Non connesso

Allora...è uscita, almeno in Germania, la Pullman sfusa art. HR4011, c'è un venditore su ebay che ce l'ha (non metto il link ma è facile trovarla). Vi prego cercatela e fatevi 2 risate! Il tetto è sempre beige come quelle già uscite, la cosa simpatica è che stavolta hanno fatto la fascia dei finestrini dello stesso colore!!!! Stavolta non ci sono scuse, era avorio e non beige, non è opinabile. La foto è piccola e un pò sfocata, ma i colori si distinguono bene...assurdo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]