Oggi è venerdì 20 febbraio 2026, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2949 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Novità HORNBY
MessaggioInviato: venerdì 5 febbraio 2021, 17:11 
Non connesso

Comunque, il tempo è galantuomo.
L'ottima base di partenza c'è tutta, Che lavorino serenamente...
Un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 febbraio 2021, 17:49 
Non connesso

max80 ha scritto:
Ma almeno hanno regalato qualcosa?

Non era una presentazione ma una "cortesia", il rappresentante era venuto a prendere gli ordinativi per i nuovi modelli a catalogo.
Presumo che le avrà appresso anche nei passaggi presso gli altri negozi ... per questo dicevo di informarsi col vostro negoziante.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 febbraio 2021, 17:59 
Non connesso

Cita:
a proposito la 464 in livrea tutta nera è quasi una gran bella macchina

Lo sai che è piaciuta tanto anche a me? Come a suo tempo la 646 nera.
Viene da farci un pensierino.
Ma quando stavate li ?
Son passato, uscito dal lavoro, ed ho trovato la sorpresa ma voi non c'eravate.
Cita:
Per Brenner e gli altri fortuitamente o volutamente presenti quel giorno,
la prossima volta guardate e godete per i fatti vostri.
Condividere, come vedete, è inutile.

Sante parole, infatti me lo ero tenuto per me :lol: :lol: :lol:
Con l'invidia ed il malanimo che in questo paese ormai dilagano siamo arrivati perfino a concepire la massoneria dei trenini?
Siamo alla frutta , siamo proprio alla frutta.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 febbraio 2021, 22:22 
Non connesso

Siamo al digestivo...saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 febbraio 2021, 22:34 
Non connesso

vedere dei modelli in anteprima non rientra tra i miei desideri, anzi
quindi non invidio nessuno per esserci ed aver visto in anteprima un modello.
Una topolina pelosetta di contro mi cambierebbe piacevolemente la giornata! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2021, 0:40 
Non connesso

catalogo solo novità 2021

https://www.trainsdepot.org/manufacture ... s_2021_pdf

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2021, 7:22 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Zampa di Lepre ha scritto:

Non ho ben compreso cosa vuoi intendere col le "stesse persone" però, ... di quelli che hanno scritto qui, calcola che BRENNERLOK non lo avevo mai incontrato di persona ne, tanto meno, RICCARDO ALBERONI che si trovava a Roma per caso, altrettanto fortuita la presenza contemporanea del rappresentate Hornby che gentilmente ci ha mostrato i modelli di pre-produzione.

Poi sei libero di pensare a qualunque "cospirazione" preferisci :lol: :lol: :lol: :lol:

Quante persone malpensati ... mia nonna , donna saggia e dalla quale sin da piccolo ho cercato di attingere al massimo dalla sua esperienza di vita riuscendoci solo in minima parte purtroppo, era solita dire : " chi mal fa mal pensa "

Confermato sempre al 100%

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2021, 7:35 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Riccardo Alberoni ha scritto:

Quante persone malpensati ... mia nonna , donna saggia e dalla quale sin da piccolo ho cercato di attingere al massimo dalla sua esperienza di vita riuscendoci solo in minima parte purtroppo, era solita dire : " chi mal fa mal pensa "

Omnia immunda immundis....
Aggiungerei...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2021, 8:52 
Non connesso

interessante il set delle due E 633 serie 200, stando sulla base dei precedenti 652 e probabilmente migliorati, saranno decisamente delle belle macchine.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2021, 13:42 
Non connesso

Non ho ben compreso cosa vuoi intendere col le "stesse persone" però, ... di quelli che hanno scritto qui, calcola che BRENNERLOK non lo avevo mai incontrato di persona ne, tanto meno, RICCARDO ALBERONI che si trovava a Roma per caso, altrettanto fortuita la presenza contemporanea del rappresentate Hornby che gentilmente ci ha mostrato i modelli di pre-produzione.

Poi sei libero di pensare a qualunque "cospirazione" preferisci :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo che è veramente deludente leggere alcuni commenti . Ha ragione James .....
Sto forum ha veramente toccato il fondo.

Mah

Un caloroso saluto a zampa e Riccardo

Brenner

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2021, 14:09 
Non connesso

Vecchio proverbio cinese:
"Quando pensi di aver toccato il fondo... guarda in basso e... attento alle vertigini!!!"

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2021, 14:32 
Non connesso

Nome: Mauro
Beh, allora aggiungiamo anche questa:
Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Non essendoci nulla di male in questa fortuita presentazione, non vedo la necessità di doversi giustificare, men che meno da chi nemmeno si sapeva avesse partecipato.
Un rappresentante dal nord, a quanto leggo si è trovato di passaggio a Roma. Tutti gli altri negozi, magari più vicini, per ora non si sono trovati fortuitamente sul cammino del rappresentante, anche se magari più vicini, e potranno esserlo magari più avanti, quando passerà anche altrove per raccogliere ordini. No?

Tuttavia, come Elvino, credo poco alle troppe casualità tutte insieme, però è un mio pensiero.
Tutta la questione mi ha ricordato le belle tavolate della stessa zona, con trenini gironzolanti per commensali che "godono".
Niente di male neanche in questo ovviamente, sia chiaro.

La prossima volta, però, la condivisione dovrebbe essere corredata da foto, cosicché ognuno si faccia la personale opinione e recensione, perché di quelle di alcuni, si sa già come saranno, prima ancora che il modello venga annunciato, talvolta.

A pensar male del prossimo si fa peccato ma si indovina, disse un Cardinale Vicario di Roma.

Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2021, 14:41 
Non connesso

E.656.420, fammi capire se ho compreso il tuo discorso.
Sostieni che se un modellista X avesse avuto modo di vedere questi articoli in anteprima
si sarebbe automaticamente convinto che quel prodotto sia pienamente valido e privo di
magagne di sorta per il semplice fatto che l'occasione amichevol-conviviale abbia in qualche
modo traviato il suo giudizio sull'articolo in questione e questi poi andrà sui vari forum
del settore a seminare il suo sapere distorto? E' davvero questo quello che sostieni?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2021, 15:04 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
BRENNERLOK ha scritto:

Certo che è veramente deludente leggere alcuni commenti . Ha ragione James .....
Sto forum ha veramente toccato il fondo.

Mah

Un caloroso saluto a zampa e Riccardo

Brenner

Beh, non del forum, la colpa, ma, casomai, dei forumisti. Il forum è uno strumento, sta ai forumisti utilizzarlo al meglio. Se poi ciò non accade, non è che puoi dare la colpa allo strumento, se non lo sai usare!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 febbraio 2021, 16:37 
Non connesso

Nome: Mauro
best ha scritto:
E' davvero questo quello che sostieni?

No.
Lascia perdere la convivialità. Ho scritto niente di male.
Della condivisione, invece, quella fotografica è meglio, anzi diciamo più utile, delle recensioni di alcuni, che si sa già in anticipo come saranno. Un libro aperto, diciamo.
Poi per caso si trovano spesso lì.

Comunque passiamo pure oltre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2949 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 197  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]