Gianfranco ha scritto:
Colgo l'occasione per ringraziare quanti mi hanno dato suggerimenti, e voglio aggiornarvi dicendo che ieri sera, previa predisposizione d'animo ottimale, ho riprovato ad aprire queste dannate 601 e, per l'ennesima volta, mi sono stoppato allo sblocco della parte centrale.
Infatti, nonostante l'uso abbondante di tessere telefoniche, temendo di squarciare il fianco della carrozzeria, mi sono fermato e ho richiuso tutto, anche se con l'impressione che ci deve essere un trucchetto per sbloccare, in particolare, la parte centrale.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie sempre.
Gianfranco
Ciao Gianfranco, purtroppo abitiamo lontano, poi in questo periodo a meno di abitare sul medesimo pianerottolo la vedo difficile
A parte gli scherzi unico consiglio che posso darti è quello di armarti di una quintalata di pazienza in più rispetto a ieri sera.
Questo sulla base della mia esperienza personale fatta con l'apertura della E444 Lima che dopo essermi documentato sembrava di difficile apertura (nonostante la presenza delle viti nel sottocassa) ma l'utilizzo delle famose schede fatte scorrere lungo la linea di giunzione su entrambi i lati ha fatto il resto.
Lo ammetto sono stati 10/15 minuti di sudori freddi
Questo fine settimana posso provare a guardare le mie rimorchiate (purtroppo al momento ho solo queste

) x vedere se riesco ad aiutuarti
Ciao