Omnibus ha scritto:
paolo.gronchi ha scritto:
Si, ma non ho trovato pubblicato l'M53 di Ovada ma solamente quello di Ovada Nord.
Il punto 4 recita: "per gli M53 le stazioni richieste
non devono essere già state pubblicate in precedenza da meno di due mesi".
Di conseguenza il combinato disposto dei punti 4 e 5 significa:
- una volta richiesto un M53, questo non deve essere essere nuovamente richiesto fino a quando non verrà pubblicato;
- una volta pubblicato non deve essere nuovamente richiesto prima di due mesi dalla pubblicazione.
Il messaggio a E.645.023 era per la improvvida richiesta di Alessandria Smistamento.
Quanto alla rapidità di pubblicazione, ti rimando alla lettura dei punti 1, 2 e 3.
Grazie del chiarimento, così posso evitare errori in futuro.
Quindi, riassumendo, se uno chiede ad esempio la stazione A,B e C ma B è già stata chiesta negli ultimi 2 mesi (indipendentemente che nel frattempo sia cambiato l'orario annuale) la richiesta viene "cassata" per tutte e 3 le stazioni A,B e C ma la richiesta impedisce comunque ad un'altra persona di chiedere A, E, F?
Se la richiesta di Ovada non è stata evasa perchè fatta insieme ad Alessandria Smistamento non avrebbe dovuto essere considerata come richiesta mai avvenuta e rendere quindi possibile chiedere Ovada con Acqui Terme?
La richiesta di E645 non rispettava i punti 4 e 5 del regolamento, ma io come posso sapere che la mia richiesta viene scartata perchè ho chiesto una stazione che non verrà mai pubblicata in quanto richiesta in un post "abortito"?
Capisco che le regole servano per non creare situazioni di continue richieste delle stesse stazioni, ma un minimo di flessibilità ed interpretazione gioverebbero a tutti.
A questo punto la mia richiesta di Nizza Monferrato, Acqui Terme, Ovada e Cantalupo che è stata "cassata" impedirebbe a chiunque di chiedere (ad esempio) solo Acqui Terme per i prossimi 2 mesi?
Grazie.