Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2021, 10:09 
Non connesso

A questo punto meglio mischiare le carrozze con altre tipo x in modo da avere un convoglio variegato e non omogeneo,appunto come avveniva al vero.Quali carrozze dei set sono risultate imbarcate al centro?Grazie saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2021, 10:44 
Non connesso

A questo punto cosa? Ma è mai possibile che uno non sia in grado di fare quello che caxxo vuole con i trenini? E' orbo? Non li piacciono? Incavolato nero perchè non sono uguali? Beh, questi sono, le scelte sono personali e non devono essere influenzati da altri, penso che ognuno di noi avrà la capacità di sapere e intendere? Per cui se lo vuole mischiare che lo mischi, se no li lascia lì dove stanno, ma non capisco tutta questa frenesia di scrivere una boiata di cavolate tutto per il colore che manco se sapete se girano bene sul vostro plastico! L'unica lamentela che avete fatto è che sono delle banane, oltre a scriverle qui, le avere scritto anche ad Acme? Esiste la garanzia? Bene, riportatele indietro al vostro negoziante e prendete altro, forse e solo così il produttore la prossima volta sta più attento, invece qui si piange e intanto si è fatto il fuori tutto, chi, secondo voi è più contento, Voi o il Produttore?

Saluti

Giovanni Mureddu

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2021, 11:24 
Non connesso

Nome: Antonio M. G.
Ciao Giovanni, posso dirti che io sono uno di quelli particolarmente contento di aver acquistato entrambi i set.
Sono in una parola perfetti, e così mi sono arrivati, acquistati on-line.
Detto questo, mi auguro che Acme produca presto con questo stesso livello di qualità, le carrozze singole, comprese quelle nelle livree sperimentali e nuove cuccette.

Ultima modifica di tonymau il sabato 6 marzo 2021, 11:30, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2021, 11:29 
Non connesso

tonymau ha scritto:
Ciao Giovanni, posso dirti che io sono uno di quelli particolarmente contento di aver acquistato entrambi i set.
Sono in una parola perfetti, e così mi sono arrivati, acquistati on-line.
Detto questo, mi auguro che Acme produca presto e con questo stesso livello di qualità le carrozze singole, comprese quelle nelle livree sperimentali e nuove cuccette.

Bravo Tonymau, sono contento per te, almeno uno che scrive in positivo la propria felicità dell'acquisto senza se e senza ma! Anch'io aspetto le singole per completare il mio treno!

Ciao :wink:

Giovanni Mureddu

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2021, 12:43 
Non connesso

Soddisfatto anche io ed in attesa delle singole!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2021, 13:00 
Non connesso

Ai soddisfatti chiederei gentilmente se possono allegare una foto del profilo delle carrozze 'X 75 coi carrelli FIAT. Solo cosi posso capire se è un difetto della partita del mio negozio.
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2021, 13:11 
Non connesso

Cita:
L'unica lamentela che avete fatto è che sono delle banane, oltre a scriverle qui, le avere scritto anche ad Acme? Esiste la garanzia? Bene, riportatele indietro al vostro negoziante e prendete altro, forse e solo così il produttore la prossima volta sta più attento, invece qui si piange e intanto si è fatto il fuori tutto, chi, secondo voi è più contento, Voi o il Produttore?

Certo, rispedito il set indietro subito il giorno dopo al negoziante, il quale l'ha spedito al produttore, anche perché il problema è in primis nell'omesso controllo di qualità direttamente alla fonte. Si resta però in attesa che tali operazioni siano celeri, in quanto, come ben sai, qualcuno potrebbe poi uscire dicendo "ci dispiace, ma il set è esaurito". Se poi resta esaurito anche sul mercato o peggio accessibile a prezzi non competitivi, la frittata è fatta. Comunque, questa poi è un altra storia. Resto fiducioso.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 marzo 2021, 18:08 
Non connesso

g.mureddu ha scritto:
A questo punto cosa? Ma è mai possibile che uno non sia in grado di fare quello che caxxo vuole con i trenini? E' orbo? Non li piacciono? Incavolato nero perchè non sono uguali? Beh, questi sono, le scelte sono personali e non devono essere influenzati da altri, penso che ognuno di noi avrà la capacità di sapere e intendere? Per cui se lo vuole mischiare che lo mischi, se no li lascia lì dove stanno, ma non capisco tutta questa frenesia di scrivere una boiata di cavolate tutto per il colore che manco se sapete se girano bene sul vostro plastico! L'unica lamentela che avete fatto è che sono delle banane, oltre a scriverle qui, le avere scritto anche ad Acme? Esiste la garanzia? Bene, riportatele indietro al vostro negoziante e prendete altro, forse e solo così il produttore la prossima volta sta più attento, invece qui si piange e intanto si è fatto il fuori tutto, chi, secondo voi è più contento, Voi o il Produttore?

Saluti

Giovanni Mureddu

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 marzo 2021, 9:20 
Non connesso

Ciao, ma non ho più saputo nulla dei due set della Acme sul treno "la freccia del sud" art. 55203-55204. Mi sono perso per strada io o si sa quando escono?
Ciao
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 marzo 2021, 22:11 
Non connesso

Ma tornando al discorso del grigio delle ultime tartarughe, guardando le foto mi sembra che il grigio della 444 baffo blu ACME 60303 sia più chiaro di quello della 447 (60309) e della 444 (60304).
In tal caso sarebbe, come dire, più corretto.
E' solo un'impressione o sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2021, 8:38 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
270** ha scritto:
Ma tornando al discorso del grigio delle ultime tartarughe, guardando le foto mi sembra che il grigio della 444 baffo blu ACME 60303 sia più chiaro di quello della 447 (60309) e della 444 (60304).
In tal caso sarebbe, come dire, più corretto.
E' solo un'impressione o sbaglio?

La seconda che hai detto .... purtroppo anche la E444 baffo blu ha il medesimo "errore" nel grigio perla delle ultime E444 di serie prodotte da Acme.

Ciao
Santino

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2021, 8:55 
Non connesso

Grazie dell'informazione.
Comunque anche coi colori sbagliati le stanno vendendo, anche se con un po' di fatica.
Finché continueremo a comprare tutto i produttori continueranno a rifilarci i loro errori...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2021, 9:42 
Non connesso

Non è che magari è prevista a breve una "ristampa" coi colori giusti, come fece Roco a suo tempo con le 444R?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2021, 10:17 
Non connesso

Nome: Santino Toscano
270** ha scritto:
Non è che magari è prevista a breve una "ristampa" coi colori giusti, come fece Roco a suo tempo con le 444R?

Ne dubito ma lo spero ... e cmq evitiamo di mettere a confronto due "filosofie commerciali" direi abbastanza diverse.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2021, 16:45 
Non connesso

Per chi ama muovere le manine: secondo me rispruzzare il grigio perla corretto è uno scherzo. Sono tutti bordi dritti, ci sono poche tampografie (scritta A della cabina anteriore e tartarughine), la cosa più impegnativa è la mascheratura dei fregi alati frontali. Io ho a suo tempo rispruzzato con risultati lusinghieri sia il grigio perla della 402 prototipo ACME che il baffo rosso sbiadito della 444 019 Roco.
Se i prezzi calano... mi levo lo sfizio

Ultima modifica di zar162b4 il lunedì 8 marzo 2021, 22:54, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 456, 457, 458, 459, 460, 461, 462 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]