arma_legg ha scritto:
..., una cosa è certa: alla Acme sono tutti fermodellisti....
Marco
Visto il prezzo, visto la qualità marcia, vista l'assistenza post-vendita direi che per loro si tratta proprio di... ehm... un hobby.
James ha scritto:
Quello che succede NON è corretto, un mese o due di ritardo su un programma è ammissibile, ma qui ci sono modelli con ritardi annuali malgrado i proptotipi presentati.
Ma a te è arrivata una comunicazione ufficiale oppure come me "hai sentito dire che..."? Siamo seri, posso chiedermi "che fine ha fatto il 342?", non posso certo pretendere che esca!
James ha scritto:
Secondo gli annunci vari, quest'anno un modellista medio dovrebbe spendere almeno circa 2000 euro (prendendo un pezzo su 2 e parlo solo di materiale motore), e questi (un pò tutti) continuano al gioco delle sorpresine. Non è serio, a mio modo di vedere.
Quindi adesso che esce il restyling della grande punto, la lancia coupè, la nuova 500 ecc. devo mettre da parte 60.000€?
Scusa James ma non capisco chi ti obblighi a comprare tutto, non vedo come un'azienda (anzi, un gruppo di aziende) dovrebbe pianificare la propria produzione in base alla tua capacità di acquisto!
Loro fanno cento modelli: se sei milionario li compri tutti, se no ne compri uno, se sei povero guardi. Funziona così con tutte le cose, perchè con il ferromodellismo dovrebbe essere diverso?