paolo.gronchi ha scritto:
Chi è il moderatore di questo forum?
Perchè certi toni sono davvero fuori luogo...
Certo. Uno che si rivolge con questi termini vuole solo sapere chi è il moderatore del forum, non vuole rivolgersi a lui affinché quest'ultimo faccia qualcosa in merito a "certi toni fuori luogo". Mi starò sbagliando io.
Forse avete dei problemi a comprendere l'italiano scritto.
Però non è neanche giusto pretendere rispetto per sé stessi e poi dare dell'ignorante agli altri. Anche perché, se io non fossi in grado di comprendere l'italiano scritto, molto probabilmente non avrei mai ricevuto mezzo modulo da Omnibus...
Io non ho fatto nessuna fretta a nessuno proprio perchè so che gli M53 ci vengono concessi gratuitamente e per la buona volontà di chi li mette.
Nel mio post avevo commentato la poca gentilezza di chi risponde con toni di supponenza e poca cortesia a chi chiede una informazione su come porre al meglio le richieste.
Esatto. Infatti si sta parlando proprio di questo. Personalmente non ho mai inteso (e scritto) che tu abbia fatto pressioni per ricevere il prima possibile la documentazione richiesta. Si è sempre parlato del fatto di pretendere rispetto verso sé stessi dalla persona verso la quale se ne dovrebbe mostrare. Quello che ho espresso poi è stato il mio disappunto nell'andare a interpellare il moderatore del forum per una cosa del genere. Ecco, su queste due sole cose si articolava la mia osservazione. Nient'altro. E non mi sembra che sia stata così critica ed aspra nei tuoi confronti.
Ma ovviamente in tutti i forum c'è sempre chi ama sparare a zero sugli altri.
"Nel linguaggio quotidiano “sparare a zero contro qualcuno” significa attaccarlo, criticarlo, insultarlo con grande veemenza, senza freno e limitazione alcuna." (
sapere.it)
Non penso che sia questo il caso. Anche perché
il_traxxaro ha scritto:
..ma comunque la mia è solo un opinione calpestabile, non voglio giudicare nessuno e non sono il tipo di persona che si mette a giudicare gli altri.
La mia ultima intenzione è quella di offendere di proposito qualcuno, o come sopracitato, di "criticarlo, insultarlo con grande veemenza, senza freno e limitazione alcuna".
Ho cercato di scrivere nel più rispettoso e calmo dei modi, onde evitare diatribe come questa. Se ti sei offeso, mi spiace, non era mia intenzione. Sia ben chiaro.
Voglio concludere dicendo che alterchi come questi sono inutili, fanno perdere tempo, sono ciclici (come ha citato qualcuno) e non cambiano in meglio il mondo. Quindi facciamo in modo che non ricapiti più.