paolo.gronchi ha scritto:
Forse avete dei problemi a comprendere l'italiano scritto.
Io non ho fatto nessuna fretta a nessuno proprio perchè so che gli M53 ci vengono concessi gratuitamente e per la buona volontà di chi li mette.
Nel mio posto avevo commentato la poca gentilezza di chi risponde con toni di supponenza e poca cortesia a chi chiede una informazione su come porre al meglio le richieste.
E non ho invocato nessun moderatore, ho solo chiesto chi sia.
Ma ovviamente in tutti i forum c'è sempre chi ama sparare a zero sugli altri.
Infine, come giustamente scritto, se uno non è contento può sempre rivolgersi ad altri "fornitori".
Per fortuna non c'è l'esclusiva e quasi quasi comincio a postare qui il materiale che mi arriva da altre fonti (non è mica vietato).
Ehh l'italiano lo comprendo fin troppo bene, anche le "sfumature" che ci stanno dietro ...sopratutto quando uno fa il furbo ..dire DOPO che volevi sapere SOLO il nome del moderatore era per cosa ? per sapere il nome e basta ? ma ci prendi per fessi ?
Dire poi "Attendo con tranquillità" si può anche capire "Attendo con impazienza" che è la stessa cosa, si doveva evitare di dirlo e basta, se arriva bene se no te stai buono e amen , già più di un post alla volta come si vede non viene messo ...un motivo ci sarà .... (in altre parole inutile chiederne plurimi ... ma i più ancora insistono facendo finta di non saperlo)
PS ah poi se perfino io vedo che a certe richieste assurde e irrispettose con pure polemiche al seguito di certe gente ....ci si innervosisce solo a leggerle ... pensare a colui che le deve esaudire e spiegare ... santa pazienza …e a quest’ora dopo anni di post ci sarebbe da fare un monumento !!
Bluebird1908 ha scritto:
Per favore queste diatribe tenetele in privato. Non è la prima volta che accade.
Lascia perdere il privato, lo si fa pubblicamente visto che riguarda tutti quelli che chiedono le info in modo garbato e rispettoso, e tutti siamo titolati a farlo se si vedono comportamenti irrispettosi della generosità altrui e polemiche inutiili, tipo con l’apice raggiunto a chiedere l’intervento del moderatore quando non si ottengono risposte come si vorrebbero per dei regolamenti ben scritti