RF ha scritto:
Lascia perdere il privato, lo si fa pubblicamente visto che riguarda tutti quelli che chiedono le info in modo garbato e rispettoso, e tutti siamo titolati a farlo se si vedono comportamenti irrispettosi della generosità altrui e polemiche inutiili, tipo con l’apice raggiunto a chiedere l’intervento del moderatore quando non si ottengono risposte come si vorrebbero per dei regolamenti ben scritti
Io ho sempre chiesto gli M53 in maniera cortese e rispettosa ben sapendo che ci vengono forniti per "favore" e senza alcun obbligo.
Quello che volevo far notare è il tono non altrettanto gentile con cui ci viene risposto di no.
Se poi Ominibus fissa delle regole ma poi non le rispetta è logico che vengano fatte delle domande.
Tutto è iniziato quando a gennaio ho chiesto 4 stazioni che avevo verificato non fossero già stata chieste da altri negli ultimi 2 mesi. Nello specifico avevo chiesto la stazione di Ovada ed invece mi è stato risposto che l'intera mia richiesta era stata cassata perchè altri avevano già chiesto Ovada Nord che però è una stazione diversa!
Già mi sembrava "strano" che se uno chiede alcune strazioni tra cui una richiesta da poco l'intera richiesta venga cassata, ma qui si tratta di aver bloccato una richiesta di stazioni non ancora chieste.
Ma non finisce qui perchè a detta di Omnibus le stazioni chieste nella medesima richiesta sono tutte messe nella stessa lista di stazioni "bannate" anche se nessuno le ha mai chieste.
Quando finalmente ho visto pubblicare M53 di Acqui Terme (ma perchè richiesto da un'altra utente) ho sperato che finalmente la situazione si fosse sbloccata ed ho scritto che attendevo con TRANQUILLITA' la pubblicazione degli altri M53. Il termine IMPAZIENZA come hai scritto tu è esattamente l'opposto e quindi continuo a pensare che tu abbia problemi a comprendere la lingua italiana.
Se la regola è quella di chiedere un solo M53 alla volta, bastava scriverlo come primo punto delle regole da seguire, ma non mi risulta che sia così.
Infine quando ho chiesto se c'era un moderatore in questo forum era per sapere se fosse lo stesso Ominubus oppure no, ma senza alcuna intenzioen di invocare interventi di chissà quale natura.