Oggi è venerdì 27 marzo 2026, 18:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 4 aprile 2021, 20:50 
Non connesso

Lucas ha scritto:
Qualcuno suggeriva di invertire i carrelli e la W Breda girerà bene, praticamente su ogni tipo di curva

Sì, ma non è la configurazione corretta! Perché bisogna sempre rimediare agli errori con dei palliativi? Possibile che nessuno abbia fatto un solo controllo prima di metterle in vendita? Io su questo tipo di errori sono diventato intollerante. Tornata in negozio e, per me, là resta.

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 aprile 2021, 21:07 
Non connesso

Cita:
Sì, ma non è la configurazione corretta! Perché bisogna sempre rimediare agli errori con dei palliativi? Possibile che nessuno abbia fatto un solo controllo prima di metterle in vendita? Io su questo tipo di errori sono diventato intollerante. Tornata in negozio e, per me, là resta.

Anche io sono diventato intollerante a questo tipo di situazioni. La reazione giusta è non comprare, e per non agitare animi di parte dico che questa è la reazione giusta di fronte a qualunque modello di qualunque marca.
Dobbiamo guadagnarci il rispetto delle case modellistiche e abbiamo solo questa arma.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 aprile 2021, 21:17 
Non connesso

270** ha scritto:
La reazione giusta è non comprare, e per non agitare animi di parte dico che questa è la reazione giusta di fronte a qualunque modello di qualunque marca.

Infatti anch'io utilizzo lo stesso metodo per i modelli di tutte le marche, nessuna esclusa.

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 aprile 2021, 21:43 
Non connesso

Ringrazio per la segnalazione: avevo intenzione di prenderla... ma mi terrò le vecchie Rivarossi, quelle girano sempre...
Con ACME ho già avuto abbastanza delusioni... non è il caso di peggiorare le cose...
Sono invece preoccupato per i DDm che ho già prenotato, a parte la mancanza del particolare ai carrelli, ma girano comunque (sul mio plastico raggio 50cm circa) o no?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 aprile 2021, 11:15 
Non connesso

Oh.....non c'è proprio niente da fare eh????
Il lupo sto vizio non lo vuole proprio perdere!!!!!
Sempre la solita storia, da un fastidio essere così presi per il c..o... :x :x

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 aprile 2021, 14:46 
Non connesso

????

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 aprile 2021, 16:01 
Non connesso

Parole sante 270**....santissime !!!!
È così fastidioso sentirsi preso per c..o!!!!
Nessun tipo di rapporto con chi gli "da a mangiare", nessun' assistenza e nessun controllo del prodotto, alla faccia nostra. Sembra che lo faciano apposta.....sono stati scritti fiumi di parole assolutamente inascoltati.
Noi ci siamo stancati, quando lo saranno anche i rivenditori allora la musica cambierà. Quando le scatole rimarranno sugli scaffali allora qualcosa potrà migliorare.
Per adesso questo prodotto può tranquillamente rimanere in negozio.....non è pane!!!

Saluti Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 aprile 2021, 16:39 
Non connesso

Dopo aver analizzato abbastanza approfonditamente alcune delle ultime produzioni ACME, l'impressione che ne ho avuto io è che si stia cercando di fare cassa. In altre parole ho come l'idea che sia sia forzata la distribuzione di certi prodotti con il fine principale di fatturare.
Questo l'ho dedotto non solo da certe superficialità ed errori (che dimostrano chiaramente che non vi sono stati adeguati controlli qualità durante la fase di prototipazione, cioè prima della messa in produzione definitiva), sia dal fatto che ACME sta facendo arrivare nei negozi dei prodotti veramente difficili da vendere, come l'ennesima versione del Frecciarossa 1000 (che ora è proposto identico a prima ma nelle versione solo digitale oppure anche con sound).
Io ho tantissimi modelli ACME... per cui sono ancora più deluso da questo andazzo, perché ho sempre dato la massima fiducia questo produttore che tante lacune ha comato nel fermodellismo nostrano.
Saluti a tutti

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 aprile 2021, 17:59 
Non connesso

TENDA PASS ha scritto:
Ringrazio per la segnalazione: avevo intenzione di prenderla... ma mi terrò le vecchie Rivarossi, quelle girano sempre...
Con ACME ho già avuto abbastanza delusioni... non è il caso di peggiorare le cose...
Sono invece preoccupato per i DDm che ho già prenotato, a parte la mancanza del particolare ai carrelli, ma girano comunque (sul mio plastico raggio 50cm circa) o no?
Si girano.
Almeno da me, non digeriscono i ganci corti Roco così ho optato per gli universali Roco che garantiscono un buon accosto e danno maggior libertà.
La cosa migliore è eliminare dai timoni le alette inutili.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 aprile 2021, 18:33 
Non connesso

Grazie della risposta: terrò presente la questione dei ganci....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 aprile 2021, 7:03 
Non connesso

trenoazzurro67 ha scritto:
....perché ho sempre dato la massima fiducia questo produttore che tante lacune ha comato nel fermodellismo nostrano.
Saluti a tutti

Pier

Uhmmm... però anche qui non è che si può fare di tutta l'erba un fascio.
Per esempio le ultime 652 e 656 sono decisamente ottime, secondo me.
Come anche la Skoda delle FNM
Dubbio: non è che la qualità stia "calando" sul materiale trainato?
Ciao,
Max

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 aprile 2021, 11:59 
Non connesso

Verissimo....il 652 è stupendo e va benissimo, se migliorassero i pantografi e la fragilità dei corrimano sarebbe il top assoluto.Però tante cose non me le spiego.....ho tantissimo materiale acme e direi che sono soddisfatto, ma spesso si perdono in stupidi bicchieri d'acqua. Basterebbe molto poco......controllare il prodotto sarebbe il primo passo è migliorare la qualità di quella "plasticaccia" sarebbe il secondo. A volte ci sono errori così ingenui che è difficile trovare una spiegazione. Allora ti viene da pensare; o il progettista più di quello non riesce, oppure sono superficiali.......ci vorrebbe tanto poco a diventare leader......mah!!!!!

Saluti Andrea

Ultima modifica di Andrea F.S. il martedì 6 aprile 2021, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 aprile 2021, 12:15 
Non connesso

maxnalesso ha scritto:
Uhmmm... però anche qui non è che si può fare di tutta l'erba un fascio.
Per esempio le ultime 652 e 656 sono decisamente ottime, secondo me.
Come anche la Skoda delle FNM
Dubbio: non è che la qualità stia "calando" sul materiale trainato?
Ciao,
Max

Infatti io non intendevo generalizzare... E' proprio il fatto che alcune produzioni sono di buona qualità mi ha spinto a pensare che si stia cercando di fare cassa inviando al mercato anche prodotti non ancora a punto.
Ciao

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 aprile 2021, 18:07 
Non connesso

Immagine

il mio DDm opportunamente aggiuntivato e dotato di un kit di accessori per migliorarlo nei particolari.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 aprile 2021, 19:16 
Non connesso

Ciao Best , bello , i miei arrivano domani , il kit di accessori dove si può trovare?
saluti grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11055 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]