A Dicembre ho acquistato la E444 114 Acme art. 60304 in analogico. Sono andato al negozio e, insieme al negoziante, ho provato una prima tartaruga, che però non prendeva corrente bene e si bloccava, allora ne abbiamo presa un altra, molto fluida.
Sono tornato a casa, l'ho rodata per un po', e poi l'ho ripresa a Natale. La macchina girava benissimo, forza di trazione meravigliosa e silenziosissima, ma mancava un tergicristallo lato posteriore.
Allora ho chiamato il negozio che mi ha detto che ci potevamo risentire a Gennaio. Ma... la provo dopo un tre giorni e , sorpresa, mi si bloccava alle basse velocità ma restava con le luci accese. Il problema è degenerato durante il giorno, fino a che la 444 non ne voleva sapere più di partire. La riporto al negoziante, la apre e nota che era un problema di rotore difettato che si bloccava in un punto: aaargghh
Così mi dice che dopo un paio di settimane l'avrebbe mandata alla Acme che avrebbe sostituito il motore difettato.
Allora, a Gennaio, vado al negozio a ritirare il modello, e mi comunicano che avevano sostituito anche la cassa perché durante lo smontaggio si era rotta qualche condotta anteriore. La porto a casa e le faccio il rodaggio: un quarto d'ora in un verso, un quarto d'ora nell'altro, e poi un'ora avanti e un'altra indietro, senza carrozze. La macchina era perfetta, ma penso che in realtà l'abbiano solo cambiata con un' altra

: e dico: chissene! Ho un bel modello dettagliato e che funziona bene, questo mi interessa!
Ecco qui la signora in blu in tutto il suo splendore: