bigboy60 ha scritto:
Concordo con Alessio.
L' alternativa è che ViTrains preveda di fare uscire prossimamente un nuovo set di Aln668.1500 coevo con la Ln882.
Scontentando, però, i vecchi clienti che possiedono già il vecchio set e che non intendono acquistarne un secondo...
Magari per i vecchi clienti VT potrebbe pensare ad una nuova edizione della Ln882 della stessa epoca del vecchio set di Al668.1500.
Scontentando, però, quelli che, nel frattempo, desiderosi della novità, avranno già acquistato la Ln882 appena uscita.
In buona sostanza, come la giri la giri, la scelta di VT pare pure a me piuttosto opinabile.
E mi par strano, perchè VT mi è sempre parso piuttosto attenta al mercato...
Saluti "dubbiosi"
Stefano.
Figuriamoci se devo dare altri soldi alla Vitrains, mi organizzo con le decals e risolvo il problema, ma state attenti all'acquisto dell'illuminazione interna sul sito di Almrose per il set 1500, ce ne sono due tipi, uno con il pcb più corto adatto alla vecchia serie quindi le 1500, però non hanno ne il terzo faro e la luce in cabina come il Ln882! Ma se andare in sezione Varie Ricambi, troverete il pcb lo stesso che utilizza il rimorchio Ln882, vi è anche scritto che si può adattare anche nelle vecchie serie, essendo il pcb più lungo e predisposto con il terzo faro e luce cabina. Io ho fatto così per renderlo uguale al rimorchio, tanto la motorizzata sta nel mezzo, va bene una barretta giusto per illuminare solo gli estremi visto che al centro c'è il motore, poi non utilizza nient'altro se non il motore, quindi vengono esclusi le luci dei fari, terzo faro e cabina! La mia gira senza anelli di aderenza (io sono il Purista!

), ma grazie al peso e la forza di trazione non ho problemi sul plastico e non dondola niente!
Saluti
Giovanni Mureddu