|
oggi è un modello da considerare in accazero, magari a basso costo, deve essere presente
proporrei: cassa/carrozzeria in monostampata con finestrini inclusi, oppure secondo il progettista, magari compresi i mancorrenti di salita
sottocassa in monostampata, con adattamenti del caso, secondo la motorizzazione scelta su un solo carrello. applicazione della marmitta sulla parte interessata. respingenti e " cuffie da applicare per consolidare la congiunzione del 2 parti: cassa e sottocassa, che sarà sostenuta da 1 o 2 viti per parte nella "pancia del sottocassa. arredamento e illuminazione secondo la possibilità di inserimento
fari bianco e rosso a seconda del denso si marcia. esterno dei carrelli adeguatamente forniti.
eventuale mantice di collegamento con altra unità: per essere coerenti alla monostampata della carrozzeria, mantice dettagliatamente riprodotto, con incastro da inserire nel finestrino centrale della unita tenuto stabile da piccola calamita nel sotto-finestrino, che troverà tutto: maschio e femmina con le opportunità della attrazione meccanica.
sopra i finestrini, ci saranno i gocciolatoi trasparenti che saranno conseguenti alle risoluzioni che i progettisti potranno individuare nel caso della stampata degli stessi con la carrozzeria in plastica trasparente.
gancio per convoglio: maschio e femmina da sotto la pancia del cerrello come le antiche ALe 601 di Lima. modello semplice, antiquato ....ma c'è, o meglio ci sarebbe se così arrangiato, se poi si ricorre ad un motore "tipo G" , che mi sembra di ricordare si era ispirato ad un fleishmann e schermatura dei finestrini o portiere tra le quali dovesse essre compreso,
poi le espansioni del progetto potrebbe migliorare l'idea e renderla....attuale ed arzigogolataed elettronica, ma la basa potrebbe partire da qui ....e la Aln 880 si potrebbe vedere.
senza non si può stare, è cultura e vivacità popolare ferroviaria!
per il rimorchio Ln 880: mi rimetto alla clemenza dellac corte, ma 2 ALln accoppiate con motore G ci possono stare e camminare, camminare, camminare per ore ed ore come i miei accoppiamenti di D445 Lima con traini considerevoli,
il motore "tipo G" , era un ciuco inesauribile... finche spazzole ...potevano, le cambiavi e come con un secchio d'acqua il ciuco ricamminava. tecnicamente, mi informarono, quel motore si sregolava dopo 40 ore, e la cerchiatura "gommata" sopportava le quattro stagioni
TRY AND TRY AGAIN!
|