RF ha scritto:
Avete visto quante richieste ci sono state in due giorni che ancora non ha avuto il minimo tempo di esaudire ? Si, e allora perché continuate ad allungare la lista ?
Se interessano i merci le novità quelle vere si vedranno dopo le festività a gennaio, sempre se vengono messe negli M53, perché ultimamente gli M53 è una raccolta di tracce spesso farlocche e incomplete, e le novità sempre più spesso ( e continuano a girare anche per mesi e mesi, chi lo sa perché), vengono fatti in GO
Amico mio, quando arriveranno arriverano ... nessuna fretta, altrimenti avresti letto ah ma io ho chiesto il 32/13 l'm53 della stazione di fico secco e oggi che siamo al 3/14 ancora non lo ha/hanno postato .. sei/siete delle lumache!!! ( o fesserie simili ) .. invece non leggo nulla di simile ... quindi sintomo che nessuno ha fretta e che tutti aspettiamo con tranquillita il nostro turno !! .. comunque e il secondo anno leggo la stessa storia !!
perche magari sono trainspotter ( magari fotografi o Videoamatori tipo me ) e prima di uscire vogliono sapere cosa potra mai passare ( essendo teorici ) in quel determinato frangente in cui sono vicino ai binari oppure perche sono semplicemente cuiriosi di sapere cosa pessera davanti alla loro finestra o mentre aspettano il treno per andare al lavoro/scuola/visita medica etc ... non c'e un motivo unico, ogniuno ha il suo !! .. tu usi l'm53 solo per i merci .. io anche per i diagnostici ( scommetto che anche quest'anno sulla linea di casa ci sara il diagnostico di TI-SU per Civitavecchia ad orari impossibili ) e per i passeggeri ad esempio e quelli raramente sono in go ( si qualche diagnostico lo e ) ... e spesso ci sono delle novita ( cambio di IF o numero o origine o destino o di categoria ) non possiamo saperlo finche non vediamo l'm53 !! .. io sono conscio che gli m53 di oggi ( e fino a febbraio ) saranno dei pastrocchi assurdi ( basta che guardi quello che scrivevo l'anno scorso su settebagni era un casino assurdo ) ma devi anche saperti accontentare nulla e perfetto !!