Oggi è domenica 22 marzo 2026, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 533, 534, 535, 536, 537, 538, 539 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2021, 10:21 
Non connesso

Comunque, saranno agevolmente reperibili in tutti i negozi, differentemente dai prodotti artigianali. Spero anche con continuità nel tempo.
Anzi, invito Acme a rieditare le vecchie produzioni da plastico del passato ( casello, stazione, staccionata, megazzinetti attrezzi ), che sono non più disponibili da tempo.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2021, 12:41 
Non connesso

Io invece inviterei acme a rendere agevolmente disponibili i ricambi,per i quali il sito ormai è bloccato da diverso tempo senza neanche più aggiornare la data di rimessa in esercizio.
Penso che sia prima necessario riparare quello che non va e poi venire avanti con lodevoli iniziative,che tengo a precisare sono sempre ben accette,quando tutto il resto funziona.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2021, 12:53 
Non connesso

Io invece voglio lodare la premura che hanno nel far staccare i pezzi (importanti) come gli smorzatori mentre le locomotive girano, almeno poi ho da fare, cercarlo sul plastico, rimontarlo, mica mi divertivo a usarla...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2021, 13:02 
Non connesso

Nico78 ha scritto:
Io invece voglio lodare la premura che hanno nel far staccare i pezzi (importanti) come gli smorzatori mentre le locomotive girano, almeno poi ho da fare, cercarlo sul plastico, rimontarlo, mica mi divertivo a usarla...

Beato te,per lo meno ti hanno concesso la possibilità di perderlo :lol: , io nell’ultimo caimano uno smorzatore non l’ho proprio trovato.
Ma sono sicuro che prontamente me lo faranno arrivare in negozio. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2021, 15:02 
Non connesso

Se Vi può consolare , nel modellino della Re 465 Roco BLS (€ 240), disponibile da poco, non ho trovato gli otto mancorrenti delle porte, nella bustina degli aggiuntivi da montare ; come potete vedere, simili disguidi possono succedere anche con altre marche.

Piero

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2021, 16:42 
Non connesso

Piero G. ha scritto:
Se Vi può consolare , nel modellino della Re 465 Roco BLS (€ 240), disponibile da poco, non ho trovato gli otto mancorrenti delle porte, nella bustina degli aggiuntivi da montare ; come potete vedere, simili disguidi possono succedere anche con altre marche.

Piero

Assolutamente.
La differenza però,è che con gli altri,soprattutto Roco,non ho mai avuto problemi a rimediare.
Direi non poca differenza.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2021, 20:13 
Non connesso

Nome: Riccardo ex Comando Multiplo
Beh, non stiamo dicendo niente di nuovo: l'Anonima è ormai nota per questi tipi di mancanze, dimenticanze, assenza di controllo qualità, rotabili con problemi di circolazione, incapacità di comunicare e molto altro.
Va detto però che ci ho fornito un sacco di materiale che non avremmo mai avuto... ma questo non basta a nutrire sufficiente rispetto per questa azienda!
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2021, 20:23 
Non connesso

Vabbe' che è Natale ma ancora a menare il torrone con ste storie? Ma non vi stufate mai di ripetere le stesse menate?
Almeno sotto Natale siate più buoni e lasciateci vivere in serenità il nostro hobby.
535 pagine di cui 20 interessanti e il resto pippe..
Dato che mi sono perso il solito post dello scaffalista,ne approfitto per fare a voi e alla Redazione gli Auguri!!
Renato

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2021, 22:18 
Non connesso

Visto il mio post di lamentela che ha dato l'inizio alle altre ma giustamente hanno fatto notare che siamo quasi a Natale voglio anche essere bravo con l'anonima, e complimentarmi con loro per un modello uscito gia da molto tempo la E630 FNM, ha un funzionamento impeccabile, una marcia molto fluida, oserei dire una tra le migliori che possiedo e non ho dovuto nemmeno montare gli assali con gli anelli di aderenza, mi supera senza problemi le mie elicoidali da 2,5% con 10 carri intermodali bimodulo sempre Acme, non so se la suddetta locomotiva abbia oppure no quache "licenza" modellistica o inesattezze, ma sinceramente poco mi importa visto che è gia tanto che sia stata prodotta!
Morale è di sicuro piu logico scrivere qui per difetti o mancanze, quando si è soddisfatti non sempre lo si fa, cosa che ritrovo anche in altri forum di automobili, pagine e pagine di segnalazioni guasti e lamentele, ma se la propria auto funziona bene dopo 2 foto di presentazione poi non se ne parla piu.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2021, 15:34 
Non connesso

Nome: roberto gnoato
Remix Acme 90197 abbinabile al 55267

come sempre interessanti il bagagliaio + postale e le onnipresenti miste tipo X Grigio Ardesia

https://www.forumferrovie.info/download ... a1c6e7f3bc

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2021, 20:07 
Non connesso

FrecciaValsugana ha scritto:
Remix Acme 90197 abbinabile al 55267

come sempre interessanti il bagagliaio + postale e le onnipresenti miste tipo X Grigio Ardesia

https://www.forumferrovie.info/download ... a1c6e7f3bc

Che articolo acme e' ?? quello con il bagagliaio 2 assi cassa in legno grigio ardesia
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2021, 22:30 
Non connesso

Nome: roberto gnoato
Esatto

UIC-x 1a/2a Cl ABz marcatura unificata,Corbellini 2a Cl Bz 1951R Residenza Padova ,Corbellini 1a/2a Cl ABz 1951R per treni linea Cadore , bagagliaio tipo 1909 DUi per treni linea Cadore Residenza Padova
grigio ardesia date revisioni meta' anni 70

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 dicembre 2021, 23:01 
Non connesso

Ma problemi nel montare i tubi di scarico sulle UIC-X non carenate qualcuno ne ha avuti? Il carrello rimane praticamente bloccato in diagonale…

Allegati:
DC119052-54AB-45B2-A9B0-9CADE5E7EF06.jpeg
DC119052-54AB-45B2-A9B0-9CADE5E7EF06.jpeg [ 83.75 KiB | Osservato 3728 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 dicembre 2021, 0:40 
Non connesso

Acme lo segnala nel bugiardino, gli scarichi delle ritirate sono aggiuntivi da montare per modello da vetrina.

Ultima modifica di Carlo Ciaccheri il mercoledì 22 dicembre 2021, 0:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 dicembre 2021, 0:43 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
Acme lo segnala nel bugiardino che gli scarichi delle ritirate sono aggiuntivi da montare per modello da vetrina.

Si, ma anche nel modello da vetrina... Il carrello non dovrebbe rimanere "dritto" anzichè di sbieco? :lol: A questo punto immagino che l'unica soluzione sia quella di spostare ed incollare il tubo in modo da far rimanere il carrello in posizione parallela alla cassa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 533, 534, 535, 536, 537, 538, 539 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]