Omnibus ha scritto:
FrancyE626 ha scritto:
... omissis ...
Mettiamo bene in chiaro che io non impongo regole, ma ho dato dei suggerimenti per evitare che mi stanchi e chiuda la baracca.
Hai saltato proprio le tre indicazioni fondamentali e più importanti, i punti 1, 2 e 3 che ti invito a rileggere e considerare approfonditamente.
Poi "documenti non ancora pronti" mi pare sia una frase che non si presta a fraintendimenti.
Ed infine vengo pure accusato di non rispettare le regole: ti invito a motivare inequivocabilmente, perché su questo punto sono veramente molto determinato.
Non ho accusato nessuno. Ho solo chiesto come mai alcune richieste ormai di 2 mesi fa non sono ancora state evase.
Se noi ci atteniamo scrupolosamente alle indicazioni relative alle nostre richieste (punti dal 4 in poi) ci rimane difficile comprendere cosa possiamo aver sbagliato nelle richieste.
I punti 1,2 e 3 sono totalmente soggettivi, nel senso che non dipendono dalle stazioni richieste ma dalla possibilità fisica di estrarre determinate stazioni.
Ma allora perché se vengono richieste 4 stazioni ne vengono poi estratte solo 3 e quando ne chiediamo il motivo non ci fornisce una risposta precisa?
Sarebbe più chiara per tutto il forum una risposta del tipo "Oggi non avevo voglia di estrarre la stazione xxx" oppure "Per estrarre la stazione xxx occorre più tempo", ecc.
Se è vero che la dicitura "Documenti non ancora pronti" non si può fraintendere, ci potrebbe gentilmente dire a cosa corrisponde? Non penso che significhi che gli M53 non sono pronti dal momento che vengono estratti al volo dal database, quindi ne deduco che voglia dire "non li ho ancora estratti".
A questo punto, per chiudere la discussione, c'è speranza di veder pubblicato prima o poi l'M53 di Roma Prenestina che è rimasto l'ultimo inevaso delle varie richieste di dicembre?
Grazie e buona serata,
Francesca.