Oggi è sabato 21 marzo 2026, 19:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11052 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 544, 545, 546, 547, 548, 549, 550 ... 737  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 7:15 
Non connesso

Si , visti i tempi un buon catalogo , con ormai ovvio approccio commerciale , dove spesso se vuoi al novità ti compri anche altro. Ma ormai è l'andazzo dei produttori.
685 Caprotti ...speriamo che la meccanica sia effettivamente efficiente ..vedremo anche generalmente quale sarà l'adeguamento dei prezzi.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 9:34 
Non connesso

Andrea936 ha scritto:
Peccato per il bagagliaio 1978R navetta, che verrà venduto solo con il set 70087 comprendente 2 PR e una 646.

Mi auguro lo commercializzino anche singolarmente, e che questa volta producano anche le PR tipo 1965 in livrea MDVC. A catalogo sono tutte tipo 73, speriamo cambino in corsa. Di queste penso che ne abbiano sfornate già abbastanza...

E' la classica storia dei bagagliai,politica,strategia commerciale,chiamatela come vi pare,sempre peggio almeno fino al bagagliaio tipo X 68 del Tergeste,prima ancora quello G.C. del set Croce.Ora,vista la concorrenza sulle 646 navetta,il set che doveva comprendere locomotiva e 2 carrozze piano ribassato è stato aggiunto anche il nuovo bagagliaio,saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 9:41 
Non connesso

..e mancano le PR 1973 in ardesia...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 9:43 
Non connesso

UIC-X e carrozze FS (non letti) per lunga percorrenza completamente sparite… Si sa qualcosa della E444R livrea originale a catalogo dal 2020?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 10:04 
Non connesso

camillo ha scritto:
..e mancano le PR 1973 in ardesia...

Quelle con le porte incassate modificate primi '80 e velocità 140 (V) per l'esattezza.....
Combinabili lungamente con le "navetta" ed arrivate fino a fine millennio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 10:46 
Non connesso

Nome: Riccardo ex Comando Multiplo
A me non piacciono questi ricatti delle confezioni con dentro rotabili particolari che per averli devi acquistare cose che hai già!
Sto giro il Bagagliaio MDVC e i carri P con e senza garitta, eccetera...
Ma perchè? Che razza di strategia commerciale irrispettosa per i clienti è questa?
E non è la prima volta...
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 11:17 
Non connesso

maniglione ha scritto:
A me non piacciono questi ricatti delle confezioni con dentro rotabili particolari che per averli devi acquistare cose che hai già!
Ma perchè? Che razza di strategia commerciale irrispettosa per i clienti è questa?
Riccardo

Hai perfettamente ragione, ma basta non comprarlo. Tanto ormai lo stampo lo hanno fatto, non si limiteranno A fare una sola produzione. Magari aspetteremo un paio d’anni, ma prima o poi faranno uscire il bagagliaio in livrea MDVC singolarmente, come hanno già fatto per altre cose.
Penso che comunque riusciremo a vivere anche senza, come fatto fin ora!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 11:40 
Non connesso

esatto...qui il problema lo avranno con i negozianti , che non sò quanto reggeranno...saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 12:43 
Non connesso

in compenso in questo catalogo si possono vedere per la prima volta alcuni articoli che finalmente usciranno singolarmente (cito carrozza prototipo austriaca di prima classe, postale FS 1913, corbellona…) ; accadrà lo stesso col bagagliaio prima o poi

vorrei fare una considerazione sui carri Rola; nelle descrizioni si parla di carri lunghi e carri corti, essendo proposti in totale due carri corti, immagino che questi siano quelli con gli organi di aggancio al locomotore o alla carrozza appoggio; se sono loro non si sarebbero potuti mettere nella stessa confezione e non ciascuno in una confezione di soli carri? Dando in questo modo la possibilità di incrementare a piacere la lunghezza del treno per chi volesse farsi una composizione realistica con confezioni di soli carri intermedi...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 14:49 
Non connesso

[quote="luigi402A"]in compenso in questo catalogo si possono vedere per la prima volta alcuni articoli che finalmente usciranno singolarmente (cito carrozza prototipo austriaca di prima classe, postale FS 1913, corbellona…) ; accadrà lo stesso col bagagliaio prima o poi[quote="luigi402A"]

Io, comunque, la ritengo una mancanza di rispetto ed un'offesa all'intelligenza dei modellisti!
Certo che non le compro le confezioni: ma questa non strategia aziendale è una presa per i fondelli della clientela!
Poi, naturalmente, ci sarannno quelli che acquistano in modo compulsivo e daranno ragione a questo "modus operandi" dell'Azienda.
Peccato.... continueremo a farne a meno!
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 15:23 
Non connesso

Nome: Elvino Ciccarese
Buon pomeriggio a tutti.

Penso che ai più non sia ancora del tutto chiaro che le aziende producono per profitto e non per beneficenza o per 'assecondare' le voglie dei modellisti.
Ciao Riccardo, scusami ma non vedo dove sta l'offesa all'intelligenza dei modellisti. E' da tempo che utilizzano questo tipo strategia di marketing e son sempre li, vorrà dire che gli studi fatti gli danno ragione, no? Non mi sembra un insulto all'intelligenza ne tantomeno una presa per i fondelli ma semplicemente una scelta di marketing che, può piacere oppure no, al momento paga.
Aspetteremo quando lo proporranno da solo.
Posso anche sbagliare eh, ma io la vedo cosi.

Saluti.
Elvino

Ultima modifica di elvcic il venerdì 4 marzo 2022, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 15:45 
Non connesso

Nome: Mauro
Eh ma sai com'è.... dopo che i modellisti, quelli intelligenti, si sono riempiti a capocchia gli armadi con e646 navetta (dalla verde magnolia, alla xmpr), poi trovarsene un'altra già compresa nel set, diventa indigesta. Poveri.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 16:00 
Non connesso

maniglione ha scritto:
Riccardo

maniglione ha scritto:

Io, comunque, la ritengo una mancanza di rispetto ed un'offesa all'intelligenza dei modellisti!
Certo che non le compro le confezioni: ma questa non strategia aziendale è una presa per i fondelli della clientela!
Poi, naturalmente, ci sarannno quelli che acquistano in modo compulsivo e daranno ragione a questo "modus operandi" dell'Azienda.
Riccardo

Quante parole grosse per niente...
Le cose per cui indignarsi, al giorno d'oggi, sarebbero altre...
Divertitevi con 'sti treni...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2022, 23:19 
Non connesso

Giusto Elvino, infatti ho scritto:

E io sono uno di quelli che ne fanno a meno, di queste, come di tante altre cose.
Nel frattempo faccio girare i miei treni anche senza bagagliai, carrozze e carri "da confezione o niente".
Le composizioni sono infinite...

Riccardo

P.S. Ovvio che i problemi nella vita sono altri, lo ritenevo sottinteso.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 marzo 2022, 7:43 
Non connesso

maniglione ha scritto:

Riccardo

stai tranquillo tu ne hai poca , quindi il problema ti riguarda solo marginalmente

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11052 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 544, 545, 546, 547, 548, 549, 550 ... 737  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]