Oggi è venerdì 27 febbraio 2026, 22:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 145  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PIKO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 6:50 
Non connesso

Ma infatti io me ne guarderei bene da fare pronostici sul prezzo di questo eventuale 428 (ancora non è uscito, prima vediamolo).

Qui e in altre piattaforme è partito da subito il toto scommesse con prezzi da capogiro, io non darei nessuna contro informazione alla ditta che legge.

Ovvio che il prezzo non lo decidono leggendo noi, ma se uno vuole, tante informazioni sulle intenzioni dei modellisti si.

Per cui io per abbassare la media dico che son disposto a pagarlo 10 euro. Tiè :wink: :wink: :wink:

Saluti!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 10:44 
Non connesso

Forse...e dico forse..la prenderei in griopietra, anche ad un prezzo "importante", diciamo.

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 10:51 
Non connesso

Ho letto sparate sul prezzo, che molto probabilmente sarà anche la realta, comunque per mia economia personale costasse anche 100 euro adesso non potrei prenderla, ma cio non significa che non osservi il modello, se sarà ben fatto e come da tradizione Piko negli anni usciranno molte versioni quando potrò sicuramemente andrò a sostituire le mie e428 RR (a saperlo prima ho aquisto l'ultima un mese fa usata per 199 euro), se non cosi non fosse pazienza, ma sono comunque contento che esisteranno modelli di e428 piu recenti e che Piko prenda in cosiderazione seriamente le nostre splendide e particolari locomotive elettriche!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 12:16 
Non connesso

best ha scritto:
trenotto ha scritto:
sicuramente lo faranno al loro meglio, poi sappiamo che tra la ditta e il modello di mezzo ci sono i modellisti, la mia paura e che oltre ad essere un mezzo molto particolare, riuscire in tutto sarebbe impossibile e rivolto anche ad un mercato povero di soldi e di acquirenti, certo posso vare con un telaio più versioni ma i numeri rimangono sempre pochi, il prezzo sarà sicuramente um po alto ma lo si deve a una nuova costruzione da 0 e ai tempi storici dell'economia mondiale, comunque sono curioso di cosa uscirà fuori e non ne vedo l'ora, sarà poi a noi accogliere questa novità con i giusti modi

Credo che è un modello destinato ad ottenere un buon successo di vendite anche fuori dall'Italia.
Interessante sarà vedere cosa farà Hornby a questo punto visto che aveva annunciato il loro
rifacimento ex novo!

Rifacimento ex novo "stile e645/e646" non credo proprio: è più probabile che Putin faccia mea culpa davanti al mondo intero...!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 12:51 
Non connesso

tigrotto ha scritto:
best ha scritto:
trenotto ha scritto:
sicuramente lo faranno al loro meglio, poi sappiamo che tra la ditta e il modello di mezzo ci sono i modellisti, la mia paura e che oltre ad essere un mezzo molto particolare, riuscire in tutto sarebbe impossibile e rivolto anche ad un mercato povero di soldi e di acquirenti, certo posso vare con un telaio più versioni ma i numeri rimangono sempre pochi, il prezzo sarà sicuramente um po alto ma lo si deve a una nuova costruzione da 0 e ai tempi storici dell'economia mondiale, comunque sono curioso di cosa uscirà fuori e non ne vedo l'ora, sarà poi a noi accogliere questa novità con i giusti modi

Credo che è un modello destinato ad ottenere un buon successo di vendite anche fuori dall'Italia.
Interessante sarà vedere cosa farà Hornby a questo punto visto che aveva annunciato il loro
rifacimento ex novo!

Rifacimento ex novo "stile e645/e646" non credo proprio: è più probabile che Putin faccia mea culpa davanti al mondo intero...!

Se e ripeto, Se Hornby ha gia speso dei soldi sulle sue future e428 ex novo vedranno ugualmente la luce, da multinazionale per loro il cliente non è l'utilizzatore finale, ma il negoziante, comunque potrebbe essere un buon stimolo per ulteriori miglioramenti prima dell'ipotetico lancio, poi bisognera confrontarle con le Piko e fare un rapporto qualita prezzo, quindi è ancora tutto da vedere, e crisi o no presto sui nostri plastici ci saranno molte e428 che prenderanno servizio e non solo le nuove, anche per chi non potrà comprarsele almeno la voglia di tirare fuori le vecche RR per sgranchirgli le ruote visto la moda del momento, quindi buona E428 a tutti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 12:59 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
.

Ultima modifica di Emilio T. il domenica 6 aprile 2025, 21:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 13:24 
Non connesso

quindi stanno ancora a "carissimo amico"!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 13:28 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
.

Ultima modifica di Emilio T. il domenica 6 aprile 2025, 21:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 13:37 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
best ha scritto:

Cioè, secondo te, vanno ad una fiera per presentare solo delle foto?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 13:42 
Non connesso

GiovanniFiorillo ha scritto:
best ha scritto:

capisco che su un forum è difficile far passare davvero quello che si vuol dire
ma la faccina verde sarcastica credevo fosse eloquente!
comunque anche se fosse che presentano solo delle foto non sarebbe poi la prima volta che succede! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 13:43 

GiovanniFiorillo ha scritto:
best ha scritto:

Può anche essere... Io ormai non mi stupisco più di niente.
Sui prezzi no-comment.

Saluti,
ME

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 13:50 
Non connesso

Emilio T. ha scritto:
best ha scritto:

Speriamo in domani....il venerdì generalmente non si scoprono mai le carte....

Emilio T., grazie per le belle foto e gli aggiornamenti che invii!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 17:02 
Non connesso

Mi pare che nessuno abbia già detto che nell'annuncio di stamattina hanno riferito che gli stampi di tutte e 3 le serie ( oltre alla Pirata) sono praticamente pronti (consegne a giugno 2023) e che il primo modello che uscirà saranno i clienti a deciderlo in base ad una sorta di referendum che verrà indetto a brevissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 17:09 
Non connesso

Ma infatti.....
Della 145 presentarono il 3d e quali avrebbero fatto.
Ogni cosa a suo tempo.

Brenner

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2022, 17:14 
Non connesso

Purtroppo, se quella è la fascia di prezzo a giugno 2023 penso che saranno veramente in pochi a poterselo permettere (almeno in Italia credo che la situazione sarà molto peggiore di ora).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 145  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]