Oggi è giovedì 19 marzo 2026, 22:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 15:59 
Non connesso

Ciao Roberto,
ho provato a reiscrivermi al forum ma non ho ricevuto la email di conferma dell'iscrizione. Mi puoi dare qualche ritorno? 1000 grazie

Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 16:13 
Non connesso

anche io non ho ricevuto alcuna conferma... :shock:
a questo punto mi chiedo che senso abbia continuare la discussione qui!! ... dato che si tratta di una "cerchia chiusa" sarebbe più logico parlarne sul forum di lvs... no? :?
saluti, dan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2007, 7:13 
Non connesso

Ciao Luca e dan leone , ho controllato e vedo che i vostri account sono entrambe attivi e funzionanti dal giorno stesso che vi siete iscritti -
Rispondo a dan.leone :
Il mio forum "cerchia chiusa" ? Ma scherzi ? Non e' vietato a nessuno beninteso , ho sempre fatto cernita d personaggi perditempo che disturbavano l'apprendimento degli altri , ma nulla di piu' - Ci sono delle regole da rispettare , che ho inserito a tutela di chi entri e abbia voglia di fare , e' cosi' dal 1992 - E' un "porto di mare" la Vecchia Stazione , gente che viene impara e poi se ne va' , il contrario di cio' che avresti capito tu , scusa la chiarezza -
Spero essere stato esauriente -

Rinnovo i miei saluti a tutti e in partiocolar modo ai gentili padroni di casa -

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 13 febbraio 2007, 10:17 
Non connesso

beh .. che vuoi che ti dica.. a me non è arrivata nessuna e-mail di attivazione .. e dato che pare sia un problema "diffuso" (.. visti i precedenti interventi... ).. trai tu le conclusioni!! l'intervento, invero volutamente "provocatorio", è nato prorpio da questo! mi fa piacere sapere di esseremi sbagliato! ci "vediamo" su LVS!!!
saluti, dan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:11 
Non connesso

Problema diffuso ? In realta' no , l'altro amico e gia' bello che iscritto ai corsi , e anche tu sei iscritto e hai accesso al forum dal giorno stesso che ti sei iscritto -Molte volte la posta si distrugge credendola spazzatura e magari ci finisce dentro quel che non si vorrebbe - Prendo il tutto positivamente , avendo cosi' ricontrollato l'efficienza del mio sistema -
Occhio a non far scadere l'account , scrivi subito come tutti gli altri in forum -

Provocazione ? Boh , sia chiaro da me le provocazioni fini a se stesse non esistono e non devono esistere , pena si viene espulsi - Semplice no - Calma , tranquillita' per tutti e voglia di fare , questo si -
Un cordialissimo saluto e ti aspetto di la' -

Un saluto a tutti , particolare per i padroni di casa -

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 10:52 
Non connesso

Buongiorno Roberto.
Non sono affatto qui per scrivere nulla di polemico, ma volevo solo sapere se il mio nick è attivo, in effetti ho provalo il log-in, ma non mi risultano dati corretti...
Mi puoi aiutare?
Ho forse sbagliato qualcosa o non sono registrato?
Magari mandami un msg privato.
Grazie,
ALessio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 febbraio 2007, 18:01 
Non connesso

Ciao Alessio , scrivimi via mail , risolviamo tutto -Un saluto a tutti - Scusa per il ritardo nella risposta -

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]