Non capisco perchè sul volantino hanno scritto novità 2024 che si presume l'uscita per il prossimo anno, così uno ha tutto il tempo per mettersi da parte i propri soldini per qualche acquisto in più, mentre invece dal mio spacciatore mi avvisa che forse escono a fine mese o il prossimo, prenota perchè pochi pezzi! Ma dico, devo correre per comprare un modellino col rischio di non trovarlo più? Ma stiamo arrivando alla pazzia, un annuncio del prossimo anno e invece di prossima uscita, senza calcolare il portafoglio per acquisti previsti di altri produttori e poi ti arrivano in modo inaspettato la bella notizia di OsKar, insomma, ok che non sono farmaci, fa piacere le novità e succose, ma rovinarmi non ci penso proprio! Non so i negozianti come prenderanno questa novità così in anticipo, ancora devono vendere tutto ciò che è arrivato dai vari produttori, tanti rotabili, che non hanno finito ancora di vendere, che arriveranno altri fino a fine Dicembre, altro che stipendio, ci vuole proprio un mutuo! Se pensiamo che in arrivo sono rotabili di alto costo, come i Piko E428 e l'Arlecchino di Acme, se non ricordo male anche il set Intercity Day con le E414, vari set di carrozze e merci; una bellezza da vedere la vetrina dei negozi le tante novità, con il naso appiccicato sul vetro ma con le tasche vuote! Pazienza!
P.S.: spero il mio spacciatore abbia capito male...
Novità Saluti
Giovanni Mureddu