Venom ha scritto:
Rischia di passare in sordina? Mi pare che se ne sia parlato a profusione invece.
Probabilmente sei stato meno attivo ed attento di quanto tu non sia nell'ultima settimana.
Tralasciando la seconda riga che sinceramente... boh, con quel passaggio mi riferivo alla consegna nei negozi. Avrò sbagliato a scrivere "uscita" invece di "data di disponibilità in negozio" ma credevo fosse sottinteso essendo l'oggetto della domanda dell'utente che ho quotato nella mia risposta e il contesto di tutto il messaggio.
Le cose che citi nella seconda parte del post penso le sappiano anche i muri... e visto che a quanto pare sono un tipo poco attento, ne ho parlato con Faustini in un paio di occasioni negli ultimi mesi tanto per rinfrescare la memoria.
Quel che volevo intendere (a quanto pare senza riuscirci) è che se un utente va sulle pagine di Emmemodels (che sia il sito o i social) vede annunci relativi alla 428 in uscita a marzo, ma non c'è (a meno che non mi sia sfuggito, questo lo concedo) un annuncio bello chiaro e in primo piano che dica "attenzione: la 428 semiaerodinamica arriverà nei negozi a breve, indicativamente intorno a natale". Dal mio umilissimo punto di vista è quel tipo d'informazione a cui bisognerebbe dare risalto, visto che si tratta della prima consegna di questi modelli che si suppone "tutti" attendano con impazienza.