Oggi è martedì 9 settembre 2025, 14:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1825 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E428 "cinese"
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 9:47 
Non connesso

Tanto minima non mi pare... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 12:54 
Non connesso

Arrivata anche a me: imballo perfetto, a tenuta di bomba.
Macchina bellissima, ma quei musetti che si impennano sono una svista abbastanza evidente ...
Proverò a risolvere come suggerito nel forum, ma penso che in un modello così ben riuscito, questo difetto si poteva evitare ... :roll:
Bye,
Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 17:35 
Non connesso

Buongiorno,

per rendervi partecipi del fatto che la mia, arrivata sana, aveva in realtà una maniglia sul pancone mancante.

Ho scritto al produttore, e dopo 5 giorni, dico cinque, mi è arrivata a casa la bustina con le maniglie.
Ora voi vi potete inventare quello che volete, ma se uno aspetta un correttore altezza gancio per una loco diesel italiana, progettata secondo norme personali non NEM, e dopo anni ancora si scervella su come usarla visto che non si aggancia con nulla e la parte corretta non si è vista, ricevere un ricambio dopo 5 giorni fa pensare che esistono i miracoli.

Cordialità

Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 17:44 
Non connesso

No , esistono aziende serie che privilegiano il rapporto diretto con i clienti finali. il problema è che noi non siamo abituati...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 17:47 
Non connesso

Nome: Riccardo Persico
Attento Claudione con queste affermazioni... ci sono gli arcieri pronti all'attacco!!! :lol:
Riccardo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 19:07 
Non connesso

Non mi pare di aver fatto nomi...ognuno tragga le proprie deduzioni... :D :D :D
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 20:37 
Non connesso

Arrivata oggi. Comunicazione con produttore eccellente (italiano e inglese), spedizione FEDEX perfetta, imballaggio resistente almeno fino al nucleare tattico...
Il modello mi sembra perfetto e a un primo sguardo mi pare che scalette e avancorpi siano "in squadra", ma verificheró meglio domani. Presenti in confezione assi gommati, aggiuntivi, alcune minuterie di ricambio.
Sinceramente il modello mi pare un'opera d'arte. Veramente top!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 20:54 
Non connesso

ricevuto ieri mattina una E-Mail da FedEx che è in consegna ma il tracking non la dava in consegna, anzi dava la consegna programmata per oggi…
oggi finalmente sul tracking in consegna oggi, ma con stupore vedo che la consegna parte da un magazzino distante più di 300 chilometri da casa mia ??? …infatti non è arrivato nulla, fino adesso nessun aggiornamento il tracking mi da ancora che è fuori per consegna…
…speriamo arrivi domani

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 21:16 
Non connesso

acquistando il 29 novembre, ho fatto parte dei "pionieri" coraggiosi. Certo l'ansia per le varie traversie è stata notevole. Poi il 22 dicembre è arrivato tutto perfetto.
Ho convissuto l'ansia con i primi acquirenti per circa 20 giorni perchè non c'erano precedenti a cui fare riferimento, per darsi una regolata.

Ma ora, ad oltre 20 giorni dai primi arrivi, con testimoniante quotidiane di buoni arrivi o comunque arrivi di ricambi riparatori di qualche inconveniente (ora in rapida scomparsa), perchè si continua a leggere commenti di modellisti in ansia come i primi giorni?

Ormai la strada è tracciata. Un colpo di sfortuna può sempre capitare (e non necessariamente per arrivo di merce dalla Cina), ed è sempre capitato, ma non mi pare che per ogni nostro acquisto on line ci sia la storia della spedizione sul forum. Tanto meno se dalla Cina o da cittadina italiana ...

Come commentano coloro che sono in attesa?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 22:18 
Non connesso

Nome: Milton Braibanti
Ciao a tutti,
io l'ho ordinata subito prima di natale. Ieri mi è arrivata, anche la mia era "fascettata" e priva di danni evidenti di trasporto. Tuttavia vi è un respingente con aggancio rotto ed una tubazione sul pancone completamente mancante, sciocchezze... appena avrò voglia contatterò il produttore.

per non ripetere ancora le stesse cose confermo quanto già detto da molti di voi, ovvero che il modello è molto bello! il mio (come penso gli altri) non ha problemi meccanici e si è sparato le due ore di rodaggio sul banco a rulli senza nessun problema. non vedo l'ora di provarla sul plastico sociale...

Adesso mi tocca far notare qualche difettuccio.
iniziamo con il più importante:
Premetto che per pura curiosità ho smontato parecchio il modello ed ho riscontrato, almeno sul mio, una piccola "svista", "dimenticanza"... non so come chiamarla... per quanto riguarda i carrelli della versione sound nel cablaggio per i led delle luci freno.
Il difetto consiste che i fili verde e blu che alimentano i led per lo scintillio freni sfregano sui cerchioni degli assi motori. Avendo il modello smontato ho provveduto fissarli con del biadesivo molto sottile ripiegato poi a "raviolo" sui fili in modo da non farli sfregare contro le ruote.

Anche a voi è capitato?

Un saluto
Milton

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2024, 0:18 
Non connesso

Ho capito, se la comprassi dovrei farle la revisione generale come normalmente faccio a tutte le loco che compro, sia nuove sia usate... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2024, 1:00 
Non connesso

Secondo me un volantino con i modelli in uscita andrebbe pubblicato , più che altro per organizzarsi con gli acquisti sulle 36 uscite
inerenti alla 428

Dario

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2024, 8:17 
Non connesso

Mah ...
mi metto per un attimo dalla parte del Produttore.

Per quale motivo dovrei pubblicare una programmazione di sorta? Supponendo di dire oggi, che "il 15 febbraio esce un E.428 di serie "X".
Così se per caso non esce il 15, immediatamente dal 16 trovo una miriade di messaggi del tipo "perchè non esce?",
se non addirittura già dai giorni precedenti con "è confermato che esce il 15?" :twisted:

Quindi cosa ci guadagno, io Produttore?
quando ti ho dimostrato, che:
- senza preavviso alcuno,
- senza mediatori,
- senza dislocazione di succursali in Europa (che generano altri costi)
- senza intermediari (di spedizione o distribuzione al cliente finale)
- senza magazzini per ricambi, decentrati (altri costi)
considerando che, dato che il prodotto è fatto magistralmente, con un sistema di attenzione al cliente magistrale,

vendo ciò che produco a tempo record, e a quanto pare ad un prezzo accessibile, comunque?

Quindi caro Cliente, ti ho già dato un informazione: "ne arriveranno altri".
Risparmia già da ora, così quando usciranno TU sarai già pronto.

(non bisogna pensare e valutare sempre e solo con la nostra testa) :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2024, 9:14 
Non connesso

Non intendevo dire la data di uscita , ma un vademecum sui modelli che usciranno .
Nel senso che .
Se ho la visuale di avere tutti i 428 in uscita posso decidere di fare un piano di acquisto solo ed esclusivamente per quelli che a me interessano ..
A meno che uno non decide di acquistarli tutti ad ogni uscita .

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2024, 12:21 
Non connesso

Ho capito Silver,
ma temo non cambi nulla, sapere oggi (ipotizzo brutalmente delle versioni) una lista dei modelli:

1) E.428 serie con avancorpi X
2) E.428 serie con avancorpi con prese d'aria Y
3) E.428 serie semi-areodinamica con carrelli standard
4) E.428 serie semi-areodinamica con carrelli AP-1110
5) E.428 serie areodinamica
6) E.428 serie areodinamica con colori navetta
7) ecc. ecc.

e il prossimo Natale ti trovi di colpo sul sito web del produttore: dalla 2) alla 5).
O, trovi la 2) con con la 3) e la 5) in uscita insieme.

A cosa ti è servito, sapere prima una lista dei modelli in uscita?
Se hai risparmiato/accantonato le risorse economiche, le prenderai. Altrimenti farai una scelta al momento, per nessuna, una o più d'una, di quelle presentate.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1825 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 122  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]