Buongiorno
Ho appena ricevuto la coppia di carri habillss HR 6598 in xmpr che aspettavo da un po’
Apro la scatola
Il primo carro ok
Ma al secondo noto che in entrambi i carrelli mancano i ceppi esterni agli assi e non gli interni… come può essere?
Mi sa che l’assemblatore di turno con la sua tronchesina, pensando fosse un residuo di stampa, li ha tagliati.
Pensando fosse solo un difetto del mio set, spulcio tutti i siti web con foto in hd e noto che lo stesso identico carro presenza il medesimo difetto.
Inoltre nelle foto dei campioni diffuse sul sito rivarossi e su Facebook (qualche giorno fa) anche lì mancano i ceppi
Mi sembra proprio inutile il reso al negoziante dato che molti hanno lo stesso problema.
Noto solo in secondo momento mentre li stavo riponendo nella scatola che sull’etichetta vi è scritto, come descrizione dell’articolo al suo interno: di cui uno con freni a disco.
Ma allora perché ci sono i ceppi centrali?
Forse sarebbe stato più opportuno lasciare i ceppi, dato che sul carrello non vi è nulla che identifichi i dischi?
Spero che la segnalazione arrivi a rivarossi in modo da provvedere a verifiche ed eventuali ricambi
Vi allego le foto
Allegato:
image0.jpeg [ 106.33 KiB | Osservato 2132 volte ]
Allegato:
image1.jpeg [ 93.25 KiB | Osservato 2132 volte ]
Allegato:
image2.jpeg [ 75.9 KiB | Osservato 2132 volte ]
Allegato:
image3.jpeg [ 99.7 KiB | Osservato 2132 volte ]
Allegato:
IMG_2336.jpeg [ 210.77 KiB | Osservato 2132 volte ]